yurop Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Salve, vorrei migliorare il mio pc per poter giocare in maniera decente. Attualmente ho un FX 6350, una Ati Radeon 5750 da 2Gb e 8Gb di Ram. Project Cars e Ride mi scattano abbastanza ed è difficile giocarci, mentre per giochi come Pes a partire dal 2016 andrò a pareggiare i requisiti consigliati (credo), quindi vorrei cercare di non farmi trovare impreparato. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Se devo essere sincero, fossi in te, cambierei proprio il pc in toto. Fai prima. Dovresti cambiare cpu, scheda madre, vga.... Probaibilmente le ram, alimentatore... Si salva hardisk e cabinet. Almenochè le ram siano delle dd3 a frequenze decenti, allora potresti riciclare pure quelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Ciao, @miservonosoloicfw non esageriamo ha sempre un 6-Core da 3,9Ghz Specifica meglio marche, modelli e caratteristiche dei componenti. Io comincerei con il prendere una Scheda Video nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Nemmeno a farlo apposta è andato a prendere proprio due giochi ottimizzati da cani su amd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Gls, quella serie di cpu a 6 core è una presa per i fondelli, come lo è stata la serie phenom x3 all'epoca... Poco performanti e mal ottimizzati. Se vuole tanta potenza per giocare a mio avviso non ci sono molti compromessi, con questo non dico che lui abbia un pc schifoso ma ormai è obsoleto e non può tener botta a risoluzioni e dettagli che possano rendere i giochi "belli" da vedere dai.. E' brutto da dire, m in ambito gaming c'è sempre da spendere in componenti di alto livello. Se cambia vga,necessiterà di psu con ottimo amperaggio e certificato almeno bronze 80 plus, se vuole prendere una cpu adatta allo scopo deve andare su amd fx 8200 in su.. E sono cpu che vogliono stabilità sulle fasi della mobo (che probabilmente dovrebbe cambiare). Un componente nuovo costringe al cambio di un altro... E diventa un circolo vizioso . Conviene un cambio generale di componentistica perché potrebbe arrivare borderline con l'attuale cpu che è comunque vecchiotta e lascia il tempo che trova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yurop Inviato 14 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Ok, ma mettete conto che io voglia iniziare migliorando la scheda video. Cosa mi consigliate? Ho una 7700 series Ati. Dovrebbe essere una 7750 2Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) Sono d'accordo con te, io comincerei con il prendere una Scheda Video nuova, ma come già ti ho detto, specifica meglio marche, modelli e caratteristiche dei componenti. Modificato 14 Luglio 2015 da GLS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati