markolino983 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Cosa non si fa con un po di javascript mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen Guarda che roba, da non crederci! So che è na ca..ata, basta terminare l'apps, xo ci sono tanti niubbi che ci cascano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Su faceboon ce ne sono un sacco di questi ... ma il testo è sempre lo stesso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 maledetttoooo sono i più vecchi ma basta "killare" il processo mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basol94 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 In realtà nn mi sono neanke dovuto stancare a kiudere il processo -.-"...mi è semplicemente bastato spuntare : "nn consentire al sito di aprire altre finestre del genere"(+ o - dice così xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 hahahaha allora i miei amici niubbi se lo leggono tutto! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati