Vai al contenuto

ventola PS4


marxcam

Messaggi raccomandati

È normale che la mia Ps4 abbia la ventola che sembri un aereo e che si scaldi già appena inizio un gioco? Poi stamattina ho notato che anche quand'è spenta con il risparmio energetico la ventola fa sempre rumore. Ve lo chiedo perché se non è normale la mando in assistenza. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ciao io ho acquistato la consolle nel dicembre del 2013 e furono le prime con raccomandazione di estendere la garanzia in quanto queste prime consolle hanno il problema del surriscaldamento,io ho fatto cosi,ho rimesso il suo hd da 500gb xche io avevo un terabyte cambiato e essendo in garanzia domani la portero al gamestop dove me la rimetteranno apposto oppure la sostituiscono con una rigenerata,capendo con un po di logica elettronica penso che sia la pasta termica scadente della sony oppure la gpu,ma essendo in garanzia e come temevano loro domani la riporto in sede per l'eventuale cambio. NON ASPETTARE. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kosgoslav
Ragazzi mandare una console in assistenza per averne una rigenerata solo per della pasta secca, mi pare una stupidata immane da fare onestamente.. vi conviene quasi di più smontarla e sostituire la pasta termica. Il problema è la pasta come al solito poca e scadente e la superficie del dissipatore e della ventola leggermente più piccole delle attuali versioni, problemi alla gpu li escludo visto che è un apu (ossia cpu e gpu in un solo bga) altrimenti avreste problemi di ogni genere. Detto questo il mio è solo un parere personale, poi siete liberi di procedere come meglio credete con la vostra console ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kosgoslav
Si ma se devi farti dare una console rigenerata che sa solo dio com'è tenuta e chissà quante altre pippe gli vengono dietro, io invaliderei la garanzia senza pensarci due volte. Vale la pena finché è la garanzia del venditore, che allora te lo sostituisce con uno nuovo e se non ne ha ne ordina una alla sony, ma sennò davvero non ne vale la pena e non ha senso.. e te lo dice uno che ha cambiato la pasta termica alla Ps3 slim dopo un anno dall'acquisto, poi ripeto fai come meglio credi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Kosgo consegnata e chiarito che non voglio una consolle rigenerata

Dimenticavo se la console presenta un difetto di fabbrica nei primi due anni e qualora il difetto presenta un problema sulla scheda la console viene riconsegnata nuova di pacca se invece la console supera i 2 anni di garanzia e si ha l'estensione della garanzia Gamestop a questo punto se la console deve essere cambiata ti danno una console rigenerata

Modificato da rolcia2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Si ma se devi farti dare una console rigenerata che sa solo dio com'è tenuta e chissà quante altre pippe gli vengono dietro, io invaliderei la garanzia senza pensarci due volte. Vale la pena finché è la garanzia del venditore, che allora te lo sostituisce con uno nuovo e se non ne ha ne ordina una alla sony, ma sennò davvero non ne vale la pena e non ha senso.. e te lo dice uno che ha cambiato la pasta termica alla Ps3 slim dopo un anno dall'acquisto, poi ripeto fai come meglio credi.

 

 

Ciao Kosgolav,allora spero che veda il messaggio,portata la consolle il giorno 7.11.2015 e consegnata oggi 30.11.2015 con la seguente procedura:REFLOW DELLA SCHEDA MADRE. Vedendo su internet il reflow e tipo il reballing,cioe lo scaldamento della piastra madre con phon termico o piastra termica per ravvivare i contatti dello stagno della medesima scheda madre. Io non so quanto possa durare questo tipo di riparazione ma penso cmq che con altre consolle non sony non ho mai avuto di questi problemi.Speriamo in bene della soluzione della riparazione,se cosi fosse la procedura della pasta termica non bastava e quindi invalidavo la garanzia. Grazie e alle prossime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...