ser gio Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 (modificato) Ciao a tutti! Oggi vi presento Bluestacks, l'emulatore Android per Pc con permessi di root incorporati! OCCORRENTE: Bluestacks Rootato (ovvio:lol:): [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1710[/d] PROCEDIMENTO: -Disinstallate il vostro Bluestacks SE CE LO AVETE. -Installate Bluestacks appena scaricato facendo doppio clic su di esso. -Una volta finito avviatelo e vi ritroverete nella schermata principale. Voi schiacciate il cerchio in mezzo e vedrete tutte le app installate. -Cliccate su Root Checker e date i permessi di root. -Una volta dati vedrete la scritta rooted e questo significa che la procedura di installazione è andata a buon fine. NB. SE NON C'è L'ICONA DI SUPERUSER è NORMALE. NON ALLARMATEVI. SE AVETE PROBLEMI COMMENTATE E SARò A VOSTRA LIBERA DISPOSIZIONE Modificato 26 Giugno 2015 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Incredibile Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Cosa è in grado di emulare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Emula un dispostivo Android. È ottimo per testare app oppure usi le app di Android su PC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 File uppato nei server. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 26 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2015 File uppato nei server. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takhen Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Avrei qualche domanda circa questo emulatore: E' possibile aggiornarlo alla stessa versione di android dei dispositivi recenti? E' possibile eliminare il root? Dove vanno inseriti i file ".obb" o eventuali file multimediali? E' possibile personalizzare con app messe e app disinstallate e, una volta fatto, avere un backup della cosa? Ci sono altri emulatori consigliati per un confronto? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 1 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Avrei qualche domanda circa questo emulatore: E' possibile aggiornarlo alla stessa versione di android dei dispositivi recenti? E' possibile eliminare il root? Dove vanno inseriti i file ".obb" o eventuali file multimediali? E' possibile personalizzare con app messe e app disinstallate e, una volta fatto, avere un backup della cosa? Ci sono altri emulatori consigliati per un confronto? Grazie mille 1 Questo non lo so sinceramente. Su quello che ho io sul PC è versione 4.4 2 Penso che se scarichi dal PlayStore qualche app riesci a togliere il root. Se proprio non lo vuoi, scarica la versione ufficiale (quella non rootata) e sei apposto. 3 Scarica dal play storie un file explorer. Se gli obb gli scarichi da Bluestacks, gli sposti con l'explorer in Android/obb Se gli scarichi sul computer, c'è inclusa un app che si chiama importazione file da Windows o qualcosa del genere cosi li trasporti in Bluestacks. 4 Spiegati meglio. Non ho capito qual'e la domanda. 5 Ce ne sono molti ma questo è in assoluto il migliore. Se hai ancora bisogno, sono qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) Piccolo problemino: ho scaricato bluestacks rootato per utilizzare xmodgames sul pc perché non voglio compromettere la garanzia sul mio telefono. Allora in parole povere ho scaricato xmod, scarico la mod per Clash of Clans, apro CoC da xmod (so usarlo lo avevo su un altro telefono che non posseggo più) ed esce un messaggio che recita (all'incirca): "Mod starts failed". Il gioco va avanti ma senza MOD. Ho provato a risolvere con Kingroot, che è consigliato da xmod, ma nulla. Ho provato con root checker e da quanto ho capito dice che bluestacks è rootato, quindi il problema non dovrebbe essere bluestacks. Quindi chiedo a voi, vi è già successo? Riuscite a risolvere? Grazie P.S. Non so se è proprio inerente col post ma nel caso non lo sia, lo sposto P.P.S. Dice anche che il file binario di SU è obsoleto, come faccio ad aggiornarlo? Modificato 3 Luglio 2015 da miroslav98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 4 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Piccolo problemino: ho scaricato bluestacks rootato per utilizzare xmodgames sul pc perché non voglio compromettere la garanzia sul mio telefono. Allora in parole povere ho scaricato xmod, scarico la mod per Clash of Clans, apro CoC da xmod (so usarlo lo avevo su un altro telefono che non posseggo più) ed esce un messaggio che recita (all'incirca): "Mod starts failed". Il gioco va avanti ma senza MOD. Ho provato a risolvere con Kingroot, che è consigliato da xmod, ma nulla. Ho provato con root checker e da quanto ho capito dice che bluestacks è rootato, quindi il problema non dovrebbe essere bluestacks. Quindi chiedo a voi, vi è già successo? Riuscite a risolvere? Grazie P.S. Non so se è proprio inerente col post ma nel caso non lo sia, lo sposto P.P.S. Dice anche che il file binario di SU è obsoleto, come faccio ad aggiornarlo? Strano... io ho xmodgames ma non mi da problemi.... Dov'è che ti da l'errore dei binari obsoleti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takhen Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 1 Questo non lo so sinceramente. Su quello che ho io sul PC è versione 4.4 2 Penso che se scarichi dal PlayStore qualche app riesci a togliere il root. Se proprio non lo vuoi, scarica la versione ufficiale (quella non rootata) e sei apposto. 3 Scarica dal play storie un file explorer. Se gli obb gli scarichi da Bluestacks, gli sposti con l'explorer in Android/obb Se gli scarichi sul computer, c'è inclusa un app che si chiama importazione file da Windows o qualcosa del genere cosi li trasporti in Bluestacks. 4 Spiegati meglio. Non ho capito qual'e la domanda. 5 Ce ne sono molti ma questo è in assoluto il migliore. Se hai ancora bisogno, sono qui. 1. io pensavo fosse una versione precedente perchè ho visto un android che mi ricordava, per applicazioni, sfondo, tipologia di menù, ecc, quei vecchi tablet mediacom con 2 cm di bordo oltre lo schermo, che costavano 50 euro e che non hanno niente a che vedere con un android da Samsung S4 o da Nexus. Forse la versione sarà 4.4 però più che versione in sé a me interessava la somiglianza con i dispositivi abbastanza moderni che posseggo 2. Purtroppo la versione non rootata non mi scaricava dal play store nulla, e questo mi aveva fatto dubitare dell'utilità di questo software, vabbè, forse rootata è meglio 3. La cartella Android/Obb è accessibile soltanto attraverso un explorer android, non posso trovarla tramite windows? 4. Se tipo io decido che voglio installare tutte le app e impostazioni che ho sul cellulare e poi fare un backup in modo che, se formatto e devo reinstallare BlueStacks, mi ritrovo tutte le app e impostazioni che avevo messo anziché rifare da capo. E' fattibile? Meglio ancora se posso fare direttamente in modo che l'installer me lo da già settato secondo il mio gusto (se possibile, se no va bene pure un backup) 5. Io pensavo fosse scarsino perchè mi va moscio, ma allora forse dipende dal pc. 6. Cosa è questo xmod? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) L'errore obsoleto me lo da aprendo Super User. Invece quando apro CoC da xMod, le mod non vanno. Takhen xMod è un app che ti consente di mettere alcune MOD/Hack in determinati giochi... A quanto pare xMod non funziona su bluestacks, risposta trovata cercando su internet e nelle FAQ della stessa xMod. Non ci sono app simili ad xMod? Modificato 4 Luglio 2015 da miroslav98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 4 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2015 L'errore obsoleto me lo da aprendo Super User. Invece quando apro CoC da xMod, le mod non vanno. Takhen xMod è un app che ti consente di mettere alcune MOD/Hack in determinati giochi... A quanto pare xMod non funziona su bluestacks, risposta trovata cercando su internet e nelle FAQ della stessa xMod. Non ci sono app simili ad xMod? A me l'app superuser manco mi esce.... Mi dispiace non posso aiutarti. per app simili ad xmod, per clash of clans, cerca la mia guida, c'è una mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 4 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2015 1. io pensavo fosse una versione precedente perchè ho visto un android che mi ricordava, per applicazioni, sfondo, tipologia di menù, ecc, quei vecchi tablet mediacom con 2 cm di bordo oltre lo schermo, che costavano 50 euro e che non hanno niente a che vedere con un android da Samsung S4 o da Nexus. Forse la versione sarà 4.4 però più che versione in sé a me interessava la somiglianza con i dispositivi abbastanza moderni che posseggo 2. Purtroppo la versione non rootata non mi scaricava dal play store nulla, e questo mi aveva fatto dubitare dell'utilità di questo software, vabbè, forse rootata è meglio 3. La cartella Android/Obb è accessibile soltanto attraverso un explorer android, non posso trovarla tramite windows? 4. Se tipo io decido che voglio installare tutte le app e impostazioni che ho sul cellulare e poi fare un backup in modo che, se formatto e devo reinstallare BlueStacks, mi ritrovo tutte le app e impostazioni che avevo messo anziché rifare da capo. E' fattibile? Meglio ancora se posso fare direttamente in modo che l'installer me lo da già settato secondo il mio gusto (se possibile, se no va bene pure un backup) 5. Io pensavo fosse scarsino perchè mi va moscio, ma allora forse dipende dal pc. 6. Cosa è questo xmod? 1 mi sono scordata di dire che il mio emula un samsung galaxy s4 android 4.4 2 se non lo vuoi rootato, scarichi un app dal playstore e togli il root. 3 no la cartella si vede solo su bluestacks. 4 non so se fa i backup ma priva cosi: vai su tutte le app e clicca su impostazioni bluestacks e prova a vedere se trovi qualcosa. 5 se va a scatti, dipende sicuramente dal PC. Io ho un laptop win8 e raramente va a scatti. 6 ti hanno già risposto più avanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takhen Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Grazie mille, ora è chiaro Continuo però ad avere un problema con il file .obb: io lo importo in android con l'applicazione che hai detto, mi ritrovo dunque il file in "sdcard/windows/BstSharedFolder". Devo spostarlo in "Android/Obb". Seleziono il file e apro il menù. c'è "sposta", ma se clicco mi fa "operazione non consentita da questa cartella"... Come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 4 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Grazie mille, ora è chiaro Continuo però ad avere un problema con il file .obb: io lo importo in android con l'applicazione che hai detto, mi ritrovo dunque il file in "sdcard/windows/BstSharedFolder". Devo spostarlo in "Android/Obb". Seleziono il file e apro il menù. c'è "sposta", ma se clicco mi fa "operazione non consentita da questa cartella"... Come mai? Mi dispiace ma non so come fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takhen Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Tu operi in modo diverso? Non hai mai importato file .obb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 5 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Tu operi in modo diverso? Non hai mai importato file .obb? Si li ho importati ma li scaricavo da bluestacks e dopo li spostavo con l'explorer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takhen Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Quale explorer, quello normale o quello rootato? E precisamente come li spostavi? Magari sono io che sbaglio qualcosa nello spostare i file android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 (modificato) ser gio io provo a cercare il tuo post per "hack" di CoC, se non la trovo me la linkeresti sotto? Grazie Nel caso la debba trovare edito il commento Per caso è questo : http://www.nonsologaming.com/content.php?2100-GUIDA-FlameWall-Clash-Of-Clans-Online-Moddato! ? Modificato 5 Luglio 2015 da miroslav98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Scusate ma oggi ho installato real racing 3 e subito provandolo ho notato che la grafica e bassissima e si vede da schifo. Con una versione più vecchia che ho provato tempo fa la grafica era ottima. Sapete dirmi qual'è il problema?? E installando modern combat 5 carica e poi esce da solo Modificato 3 Settembre 2015 da daniminecraft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
myky480 Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 bluestacks e a 32 bit xmode e a 64 nn funzia e nn potra mai funzionare su root di bluestacks almeno per ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hatix Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Anche a me non funziona, non partono le mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Che xmode non sia dato per funzionante su bluestcks è già stato dato per assodato nei post precedenti Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati