Vai al contenuto

La mia riflessione sul moddingstudio di oggi


torzius

Messaggi raccomandati

Non voglio fare polemica e nemmeno offendere nessuno, ma essendo un utente registrato di questo forum ho diritto di dire la mia e volevo dirlo da tempo e ora lo dico. Sono utente moddingstudio da più di due anni. Ultimamente su questo forum si vede quasi solamente articoli di nuovi prodotti elettronici, giochi in uscita e notizie bizzarre di accadimenti vari. Ora io dico, siti che trattano queste tematiche ce ne sono a bizzeffe a mai finire e voglio ricordare che questo sito si chiama: http://www.nonsologaming.com e dovrebbe essere un forum di pc tuner, console modding, elettronica e cose del genere. Io voglio bene a questo forum, ma sono arrivato al punto di visitarlo molto di rado, e questo mi dispiace. Vorrei vedere news inerenti le tematiche trattate da questo sito, non l'ennesimo sito tipo hwupgrade o multiplayer.it

 

P.s.: prendete questo come un sfogo, non voglio giudicare nessuno, voglio solo esprimere il mio parere. Poi quest'ultimo può non essere preso in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da utente e per quanto concerne il modding/hacking.

 

R-jtop, rgh 1.2, pasta cfw e rxtools mod non sono sufficienti (solo per citare alcune novità)?

 

Considera anche che è un periodo di stasi per il modding in generale.

 

Comunque mi spiace che si parta sempre dal presupposto che sono gli altri a dover imbastire un discorso o una discussione. Perché non cogli l'occasione e non inizi tu un thread tecnico? Vi partecipo volentieri se è un argomento su cui sono ferrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

Forse quello che dici è vero, ma pensaci su un attimo.

Questo è un forum, quindi potresti anche tu iniziare una discussione, una guida, qualsiasi cosa inerente a quello che ti interessa di modding invece di chiedere agli altri di farlo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...