Vai al contenuto
Inviato

Non voglio fare polemica e nemmeno offendere nessuno, ma essendo un utente registrato di questo forum ho diritto di dire la mia e volevo dirlo da tempo e ora lo dico. Sono utente moddingstudio da più di due anni. Ultimamente su questo forum si vede quasi solamente articoli di nuovi prodotti elettronici, giochi in uscita e notizie bizzarre di accadimenti vari. Ora io dico, siti che trattano queste tematiche ce ne sono a bizzeffe a mai finire e voglio ricordare che questo sito si chiama: http://www.nonsologaming.com e dovrebbe essere un forum di pc tuner, console modding, elettronica e cose del genere. Io voglio bene a questo forum, ma sono arrivato al punto di visitarlo molto di rado, e questo mi dispiace. Vorrei vedere news inerenti le tematiche trattate da questo sito, non l'ennesimo sito tipo hwupgrade o multiplayer.it

P.s.: prendete questo come un sfogo, non voglio giudicare nessuno, voglio solo esprimere il mio parere. Poi quest'ultimo può non essere preso in considerazione.

Featured Replies

Inviato

Parlo da utente e per quanto concerne il modding/hacking.

R-jtop, rgh 1.2, pasta cfw e rxtools mod non sono sufficienti (solo per citare alcune novità)?

Considera anche che è un periodo di stasi per il modding in generale.

Comunque mi spiace che si parta sempre dal presupposto che sono gli altri a dover imbastire un discorso o una discussione. Perché non cogli l'occasione e non inizi tu un thread tecnico? Vi partecipo volentieri se è un argomento su cui sono ferrato.

Inviato

Forse quello che dici è vero, ma pensaci su un attimo.

Questo è un forum, quindi potresti anche tu iniziare una discussione, una guida, qualsiasi cosa inerente a quello che ti interessa di modding invece di chiedere agli altri di farlo. :)