x Soul x Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Salve a tutti. Sono in possesso di una PSP SLIM 3000, con 5.03 MHU ChickHEN + CFW ENABLER. Ho visto parecchi aggiornamenti su altri firmware e volevo sapere quali dovrei installare per far andare anche i giochi più recenti, senza dover patcharli tutti. Quindi chiedo di indicarmi quale aggiornamento downloadare per stare al passo con gli altri. Grazie del vostro tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Qui c'è spiegato tutto - viewtopic.php?f=22&t=5380 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x Soul x Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Grazie mille per la tempestiva risposta. Quindi posso installare il GEN-C senza passare dal GEN-B? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Grazie mille per la tempestiva risposta. Quindi posso installare il GEN-C senza passare dal GEN-B? certo, la psp mica devi flasharla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x Soul x Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 E, ultima domanda, come faccio ad installare il GEN-C? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 beh basta mettere sulla tua 3000 il 5.03GEN-C rilasciato ieri sera e per fare questo basta disattivare la modifica che hai attualmente levare il CFWENABLER e sostituirlo con il 5.03gen-c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x Soul x Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Installato. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati