Vai al contenuto

Rilasciati i cf 5.50GEN-D3 e 5.03GEN-C


BoyBlack34

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CIAO ,IO HO UNA PSP 2004 SLIM & LITE TA-0800 V1/V2, MODDATA CON CFW 5.00 M33-4 POSSO AGGIORNARE SENZA PROBLEMI AL CFW

5.50GEN-D3 ? SCUSATE SE MI RIPETO MA VI SAREI VERAMENTE GRATO SE MI RASSICURASTE CON UNA RISPOSTA .

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E ATTENDO FIDUCIOSO UNA RISPOSTA,CIAO A TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO ,IO HO UNA PSP 2004 SLIM & LITE TA-0800 V1/V2, MODDATA CON CFW 5.00 M33-4 POSSO AGGIORNARE SENZA PROBLEMI AL CFW

5.50GEN-D3 ? SCUSATE SE MI RIPETO MA VI SAREI VERAMENTE GRATO SE MI RASSICURASTE CON UNA RISPOSTA .

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E ATTENDO FIDUCIOSO UNA RISPOSTA,CIAO A TUTTI.

si puoi aggiornare.

se poi vuoi essere più tranquillo fai gli aggiornamenti in modo graduale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Metallo

qui ti aiutano di sicuro, però un consilio scrivi in minuscolo, perche scriverte in maiuscolo ei forum significa urlare

 

Oggi ho installato il Cf 5.50 D3 su una psp 1004, che montava il CF 5.00 M33-6, per il file ho scaricato, quello che si trova qui sul forum, la final version, dove c'è il Fw originale gia rinominato, e il CF, estratto e copiato nella root principale della memory il 550.PBP, poi la cartella PSP sostituita a quella esistente, solo che dal menu della psp, sotto memory card dava l'icona file danneggiati, e non ho potuto fare nulla, ora è rimasta l'icona del file rovinato, sono riuscito a cancellare solo il file 550.PBP, tramite esplora risorse del pc, perche dalla psp non lo faceva fare, per fortuna le copie di backup che erano rpesenti nella psp funzionano, dato che non è la mia spero di non aver fatto danni, c'è rimedio? si puo,sempre ri-aggiornare al gen-D3?

grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per le risposte.

Ok Mr.Edo seguirò il tuo consiglio .

Ciao gennaro70 aggiornerò in modo graduale, ma ti volevo chiedere da quale cfw devo iniziare,e cosa si rischia aggiornando direttamente?

dopo il 5.00 m33-6 ci sono i 5.50 gen guarda qui c'e' la lista http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=4664

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gennaro70 ,ho visto la lista ,mi chiedevo ,ma è proprio necessario passare per tutti cfw ,sono 8 ,vuol dire ripetere l'aggiornamento tante volte.

Leggendo altri post ho visto che qualcuno non ha seguito tutta la sequenza ,ma ne ha saltato qualcuno ,mentre cè chi addirittura è passato direttamente da 5.00 m33-6 a 5.50 gen-d3.

Ora dico ,non pretendo di fare il grande salto,con il quale si ha una grande % di brick,ma almeno si può snellire la procedura senza rischiare nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,come ho gia scritto in precedenza ho la slim lite 2004 con cfw500 33-4, ho deciso mdi maggiornare al 5.50gen d3.

ho gia riceuto qualche consiglio su come fare gradualmente,leggendo i post njon nsempre sono molto chiari,quindi sono un po titubante per paura di sbagliare qualcosa.

Quello che non mi è molto chiaro è che spesso in vari post si fa confusione tra aggiornare ed installare he non sono la stessa cosa

Ora mi chiedo io devo aggiornare o installare nuovamente il cfw?

Se aggiornare in che modo?

Se reinstallare come?

Vi prego cortesemente siate chiari.

Vi ringrazio anticipatamente e vi faccio sinceri Auguri di Buon Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,come ho gia scritto in precedenza ho la slim lite 2004 con cfw500 33-4, ho deciso mdi maggiornare al 5.50gen d3.

ho gia riceuto qualche consiglio su come fare gradualmente,leggendo i post njon nsempre sono molto chiari,quindi sono un po titubante per paura di sbagliare qualcosa.

Quello che non mi è molto chiaro è che spesso in vari post si fa confusione tra aggiornare ed installare he non sono la stessa cosa

Ora mi chiedo io devo aggiornare o installare nuovamente il cfw?

Se aggiornare in che modo?

Se reinstallare come?

Vi prego cortesemente siate chiari.

Vi ringrazio anticipatamente e vi faccio sinceri Auguri di Buon Natale.

 

Segui questo post....

viewtopic.php?f=23&t=4351

così arrivi ad avere il 5.50 GEN D2, poi installi il GEN D3 che trovi nella prima pagina di questa sezione!.

Segui passo passo tutto e vedrai che non sbagli niente... l'ho fatto anche io!.

Ciao Ciao...

PS. fammi sapere se tutto ok!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo il tutto nella memory come si deve perchè ho ricontrollato 1000 volte. Fatto partire l'installer da menu game e dopo aver fatto la schermata con scritto psp ha brikkato. recuperata con pandora ma ora mi tocca ripartire dal 3.90 m33-3. Il processo di aggiornamento l'ho iniziato avendo il 5.00 m33
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo il tutto nella memory come si deve perchè ho ricontrollato 1000 volte. Fatto partire l'installer da menu game e dopo aver fatto la schermata con scritto psp ha brikkato. recuperata con pandora ma ora mi tocca ripartire dal 3.90 m33-3. Il processo di aggiornamento l'ho iniziato avendo il 5.00 m33

passa da 5.00m33 a 5.50gen-d, poi aggiorni a 5.50gen-d3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo il tutto nella memory come si deve perchè ho ricontrollato 1000 volte. Fatto partire l'installer da menu game e dopo aver fatto la schermata con scritto psp ha brikkato. recuperata con pandora ma ora mi tocca ripartire dal 3.90 m33-3. Il processo di aggiornamento l'ho iniziato avendo il 5.00 m33

passa da 5.00m33 a 5.50gen-d, poi aggiorni a 5.50gen-d3

Grazie, appena possibile proverò. Ciao misteryellow misteryellow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...