manolus Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Mi spiace ma è incartata, sai io ho dato solo una sbirciatina... cmq è quella ke vendono con un gioco di guerra....mmmm sto messo male?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Mi spiace ma è incartata' date=' sai io ho dato solo una sbirciatina... cmq è quella ke vendono con un gioco di guerra....mmmm sto messo male??[/quote'] non puoi dare una sbirciatina più a fondo. il tempo di vedere il firmware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manolus Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Ok, sta sera ci provo, ma guarda te se me devo ruba il mio rgalo di natale scartarlo, controllare , rincartarlo e rimetterlo sotto l'albero, ma ki so DIABOLIK?? cmq grazie intanto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naike Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Grazie mille, ho aggiornato ed Avatar funziona che è una meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLO09 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 CIAO ,IO HO UNA PSP 2004 SLIM & LITE TA-0800 V1/V2, MODDATA CON CFW 5.00 M33-4 POSSO AGGIORNARE SENZA PROBLEMI AL CFW 5.50GEN-D3 ? SCUSATE SE MI RIPETO MA VI SAREI VERAMENTE GRATO SE MI RASSICURASTE CON UNA RISPOSTA . VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E ATTENDO FIDUCIOSO UNA RISPOSTA,CIAO A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 CIAO ,IO HO UNA PSP 2004 SLIM & LITE TA-0800 V1/V2, MODDATA CON CFW 5.00 M33-4 POSSO AGGIORNARE SENZA PROBLEMI AL CFW 5.50GEN-D3 ? SCUSATE SE MI RIPETO MA VI SAREI VERAMENTE GRATO SE MI RASSICURASTE CON UNA RISPOSTA . VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E ATTENDO FIDUCIOSO UNA RISPOSTA,CIAO A TUTTI. si puoi aggiornare. se poi vuoi essere più tranquillo fai gli aggiornamenti in modo graduale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Edo Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Ciao Metallo qui ti aiutano di sicuro, però un consilio scrivi in minuscolo, perche scriverte in maiuscolo ei forum significa urlare Oggi ho installato il Cf 5.50 D3 su una psp 1004, che montava il CF 5.00 M33-6, per il file ho scaricato, quello che si trova qui sul forum, la final version, dove c'è il Fw originale gia rinominato, e il CF, estratto e copiato nella root principale della memory il 550.PBP, poi la cartella PSP sostituita a quella esistente, solo che dal menu della psp, sotto memory card dava l'icona file danneggiati, e non ho potuto fare nulla, ora è rimasta l'icona del file rovinato, sono riuscito a cancellare solo il file 550.PBP, tramite esplora risorse del pc, perche dalla psp non lo faceva fare, per fortuna le copie di backup che erano rpesenti nella psp funzionano, dato che non è la mia spero di non aver fatto danni, c'è rimedio? si puo,sempre ri-aggiornare al gen-D3? grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLO09 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Ciao a tutti e grazie per le risposte. Ok Mr.Edo seguirò il tuo consiglio . Ciao gennaro70 aggiornerò in modo graduale, ma ti volevo chiedere da quale cfw devo iniziare,e cosa si rischia aggiornando direttamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 quale tra questi è per 3000? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Edo Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 ciao per la 300 devi prendere il 5.03 Gen-C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 sicuro edo?perchè non è che si brikka vero? bus,help me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F16 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Grazie mille' date=' ho aggiornato ed Avatar funziona che è una meraviglia![/quote'] Che Iso hai ? Dove la hai presa ? Io ne ho provate 2 diverse, ma non funzionano. :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Ciao a tutti e grazie per le risposte. Ok Mr.Edo seguirò il tuo consiglio . Ciao gennaro70 aggiornerò in modo graduale, ma ti volevo chiedere da quale cfw devo iniziare,e cosa si rischia aggiornando direttamente? dopo il 5.00 m33-6 ci sono i 5.50 gen guarda qui c'e' la lista http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=4664 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLO09 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Ciao gennaro70 ,ho visto la lista ,mi chiedevo ,ma è proprio necessario passare per tutti cfw ,sono 8 ,vuol dire ripetere l'aggiornamento tante volte. Leggendo altri post ho visto che qualcuno non ha seguito tutta la sequenza ,ma ne ha saltato qualcuno ,mentre cè chi addirittura è passato direttamente da 5.00 m33-6 a 5.50 gen-d3. Ora dico ,non pretendo di fare il grande salto,con il quale si ha una grande % di brick,ma almeno si può snellire la procedura senza rischiare nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 puoi passare dal 5.00 m33 al 5.50 gen-d3 da quello che ho letto sul forum non è mai successo un brick. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLO09 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Ok gennaro attendero qualche altro post per vedere se l'aggiornamento diretto risulta sicuro ,cio e grazie ,comunque vi faro sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLO09 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Ciao a tutti ,come ho gia scritto in precedenza ho la slim lite 2004 con cfw500 33-4, ho deciso mdi maggiornare al 5.50gen d3. ho gia riceuto qualche consiglio su come fare gradualmente,leggendo i post njon nsempre sono molto chiari,quindi sono un po titubante per paura di sbagliare qualcosa. Quello che non mi è molto chiaro è che spesso in vari post si fa confusione tra aggiornare ed installare he non sono la stessa cosa Ora mi chiedo io devo aggiornare o installare nuovamente il cfw? Se aggiornare in che modo? Se reinstallare come? Vi prego cortesemente siate chiari. Vi ringrazio anticipatamente e vi faccio sinceri Auguri di Buon Natale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black_Ram Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Che firmware monta una 3004 comprata adesso... non voglio scartare il regalo ... ma voglio sapere se si può fare la mod. soft...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Che firmware monta una 3004 comprata adesso... non voglio scartare il regalo ... ma voglio sapere se si può fare la mod. soft...... Devi vederlo per forza! Aspetta un po', dopo Natale saremo qui ad aiutarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulldog69 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Ciao raga....avevo il cf 5.50 Gen d2.....ho caricato il d3...e funziona tutto ok....... grazieeeeeeeeee.........e..........BUON NATALE A TUTTI.... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nadirlazz Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Ciao a tutti ,come ho gia scritto in precedenza ho la slim lite 2004 con cfw500 33-4, ho deciso mdi maggiornare al 5.50gen d3. ho gia riceuto qualche consiglio su come fare gradualmente,leggendo i post njon nsempre sono molto chiari,quindi sono un po titubante per paura di sbagliare qualcosa. Quello che non mi è molto chiaro è che spesso in vari post si fa confusione tra aggiornare ed installare he non sono la stessa cosa Ora mi chiedo io devo aggiornare o installare nuovamente il cfw? Se aggiornare in che modo? Se reinstallare come? Vi prego cortesemente siate chiari. Vi ringrazio anticipatamente e vi faccio sinceri Auguri di Buon Natale. Segui questo post.... viewtopic.php?f=23&t=4351 così arrivi ad avere il 5.50 GEN D2, poi installi il GEN D3 che trovi nella prima pagina di questa sezione!. Segui passo passo tutto e vedrai che non sbagli niente... l'ho fatto anche io!. Ciao Ciao... PS. fammi sapere se tutto ok!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Ciao raga....avevo il cf 5.50 Gen d2.....ho caricato il d3...e funziona tutto ok....... grazieeeeeeeeee.........e..........BUON NATALE A TUTTI.... misteryellow sono contento per te, buone feste anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abzu Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Io ho messo il tutto nella memory come si deve perchè ho ricontrollato 1000 volte. Fatto partire l'installer da menu game e dopo aver fatto la schermata con scritto psp ha brikkato. recuperata con pandora ma ora mi tocca ripartire dal 3.90 m33-3. Il processo di aggiornamento l'ho iniziato avendo il 5.00 m33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Io ho messo il tutto nella memory come si deve perchè ho ricontrollato 1000 volte. Fatto partire l'installer da menu game e dopo aver fatto la schermata con scritto psp ha brikkato. recuperata con pandora ma ora mi tocca ripartire dal 3.90 m33-3. Il processo di aggiornamento l'ho iniziato avendo il 5.00 m33 passa da 5.00m33 a 5.50gen-d, poi aggiorni a 5.50gen-d3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abzu Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Io ho messo il tutto nella memory come si deve perchè ho ricontrollato 1000 volte. Fatto partire l'installer da menu game e dopo aver fatto la schermata con scritto psp ha brikkato. recuperata con pandora ma ora mi tocca ripartire dal 3.90 m33-3. Il processo di aggiornamento l'ho iniziato avendo il 5.00 m33 passa da 5.00m33 a 5.50gen-d, poi aggiorni a 5.50gen-d3Grazie, appena possibile proverò. Ciao misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati