Vai al contenuto

problema "ottieni windows 10"


alex31997

Messaggi raccomandati

Mi scusi messere se ho chiesto di essere specifici.....

A me con windows 7 è stato notificato ed è comparsa l'icona con la procedura per la prenotazione dell'os. Con un altro pc (guarda caso con 8.1) non è stato ancora notificato niente. Quindi è presumibile che la procedura di migrazione abbia priorità su windows 7 e poi passeranno all'8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, non fa differenza, l'invito lo pone la Microsoft a random e a giorni differenti, quindi @alex31997 porta pazienza, verifica di aver tutti gli ultimi aggiornamenti installati.

se hai provato ad avviare l'exe immagino tu abbia quindi anche il KB3035583.

Su 3 pc (1 con Win 7 e 2 con Win 8.1 tutti aggiornati) ho ricevuto una notifica venerdì, una venerdì notte e una questa mattina, 2 giorni dopo le precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, non fa differenza, l'invito lo pone la Microsoft a random e a giorni differenti, quindi @alex31997 porta pazienza, verifica di aver tutti gli ultimi aggiornamenti installati.

se hai provato ad avviare l'exe immagino tu abbia quindi anche il KB3035583.

Su 3 pc (1 con Win 7 e 2 con Win 8.1 tutti aggiornati) ho ricevuto una notifica venerdì, una venerdì notte e una questa mattina, 2 giorni dopo le precedenti.

 

Io Ho win 8.1 ed ho ricevuto la notifica l'altro ieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho windows 8.1 e come vedi quindi non è presumibile che la procedura di migrazione abbia priorità su windows 7 e poi passeranno all'8.

 

 

 

2ppzokh.jpg.d98179f4a054db4200539657219a1ead.jpg

 

http://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faq?ocid=win10_auxapp_context

 

Beh se mi baso su 3 pc che possiedo con 8.1 e tutti e 3 non hanno ancora ricevuto l'invito a passare al 10, dal mio punto di vista era presumibile scusa... Sarà random, anzichè con priorità al 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite salfazio

Ahah

Boh allora

Non lo so

Io a parte gli aggiornamenti facoltativi dei language pack e di explorer 10-11 e quelli importanti del NET framework 3.5 (visto che ho il 4) li ho fatti tutti

Compreso quello dell update KBxxxxxx

E non mi è arrivato nulla

Anch'io diversamente genuino

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Original 100%, it's good for you. Windows 8.1 merita di essere pagato.

 

Concordo con te. Ho preso un'annetto fa il mio portatile con win 8 e poi ad 8.1 con aggiornamento e ne sono pienamente soddisfatta ma quando mi arrivò la notifica di win 10 facendo la compatibilita con il mio PC mi disse che avrò problemi con lo schermo.

Cavoli questa non ci voleva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...