Vai al contenuto

Consiglio acquisto saldatore microsaldature


zeuscerberus

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Un po carucci. Di questo che ne dite http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=221206697319&alt=web

 

Io sinceramente ho fatto qualche saldatura e siccome mi piace tantissimo il fai da te . Vorrei un buon saldatore x fare saldature molto piccole che non costa molto .. ne avevo preso uno tempo fa uno semplice e durato pochissimo e riscaldava talmente tanto che si scioglia tutto lo stagno ma rimeneva nel saldatore. Ai presente quando fa la pallina ma non si stacca dallo stagno? Cosi.. xD

 

Edit. Cavolo mi sono accorto che esiste la pompetta aspirastagno elettronica -.- mi mangerei le maniiii .. io ho quella manuale .-.

Modificato da zeuscerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

be, la stazione non è male per piccoli lavoretti fai da te, bassi consumi, tempi di attesa dilungati ma va bene.

la pallina non si stacca perchè lo stagno perde alcune proprietà dopo minuti di alterazione, soprattutto se è uno stagno economico, se passi ad una nuova saldatura di certo noterai che il nuovo stagno si scioglie bene e si distacca senza problemi.

utilizza della pasta flussante, aiuta ad indirizzare lo stagno per te, ed evita che ti rimanga attaccato alla punta. sarebbe da fare un piccolo corso guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...