davidedh Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 .....ciao a tutti , finalmente e uscito gt5 per psp e ho tirato fuori la psp dopo mesi e mesi di sosta nel cassetto di mia figlia e mi chiedevo cosa devo fare per poter giocare con gt5 , la mia psp e una delle prime con firmwere 1.50 e ho sempre installato programmi tipo dhevhok o cose del genere ... mi potete aiutare grazie in anticipo ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 devi usare questa guida: viewtopic.php?f=23&t=132 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidedh Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 grazie , ma scusa l'ignoranza se faccio questo aggiornamento non devo piu passare da 1,50 ad altri ? cioe da qui vado avanti se escono altri firmware giusto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 nono una volta installato il cf non devi piu aggiornare con i fw sony, ma con tool per aggiornare la modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidedh Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 problema ..... ho seguito la guida , lancio l'applicazione , parte e si blocca dicendo : impossibile avviare il gioco (80020001) ricordo che la mia psp e f 1.50 ..... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 problema ..... ho seguito la guida , lancio l'applicazione , parte e si blocca dicendo : impossibile avviare il gioco (80020001) ricordo che la mia psp e f 1.50 ..... grazie in anticipo che applicazione?? hai attivato il chickHEN R2 sul fw 5.03?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidedh Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 che applicazione?? recovery flascher hai attivato il chickHEN R2 sul fw 5.03?? no ho seguito la guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 che applicazione?? recovery flascher hai attivato il chickHEN R2 sul fw 5.03?? no ho seguito la guida alla guida ci manca un pezzo, allora tu quando hai aggiornato al 5.03 scarica questo pacchetto: http://snipurl.com/tviwp , estrailo e copia il file speed.bin nella root della mc e i file che si trovano in picture copiali in picture. Quando hai fatto fai in foto poi apri la cartella mhuspeed e scorri fino alla seconda foto, la psp si riavviera, al riavvio avvia recovery flasher. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidedh Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 ok , ma come faccio ad aggiornare a 5.3? come ho detto non riesco a avviare il primo passaggio . c'e' ancora un altro passaggio per aggiornare a 5.3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidedh Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 posso usare questa guida per aggiornare a 5.3 " Eccovi la GUIDA COMPLETA ALL'INSTALLAZIONE DEL CF 5.03 GEN SU TUTTE LE PSP!!!!!"? ricordo che la mia psp e una fat f. 1.50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 posso usare questa guida per aggiornare a 5.3 " Eccovi la GUIDA COMPLETA ALL'INSTALLAZIONE DEL CF 5.03 GEN SU TUTTE LE PSP!!!!!"? ricordo che la mia psp e una fat f. 1.50 dato che è un 1.50 è meglio se prima aggiorni a 3.90, poi a 4.01 e infine a 5.03. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidedh Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 perfetto sai se sul forum trovo le varie guide per aggiornare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 perfetto sai se sul forum trovo le varie guide per aggiornare grazie no non ci sono, ma è molto facile aggiornare, basta che scarichi il fw e lo scompatti, ti verrà un EBOOT.PBP, lo dovrai mettere in psp/game/update e poi da psp lo avvii da giochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidedh Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 mi potresti dare maggiori info ,tipo il firmware deve essere quello di sony ? se si va modificato o ci sono i relativi customfirmware ? come li installo ? scusa ma sono un po ignorante in materia e sul forum non ho trovato niente che spieghi come si fa ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 mi potresti dare maggiori info ,tipo il firmware deve essere quello di sony ? se si va modificato o ci sono i relativi customfirmware ? come li installo ? scusa ma sono un po ignorante in materia e sul forum non ho trovato niente che spieghi come si fa ...... 1. i firmware devono ESSERE assolutamente sony 2.non va modificato ma solo quando arriverai al 5.03 e seguirai la guida dovrai modificare la psp 3. per installarli devi scaricarli, scompattare il firmware e copiare l'EBOOT.PBP in psp/game/update, poi accendi la psp vai in giochi/memory stick e avvii l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidedh Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 grazie ho risolto ora batto Bandiera 5.50gen-d3 yoooooo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 grazie ho risolto ora batto Bandiera 5.50gen-d3 yoooooo grazie prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidedh Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 mi potete spiegare come mai non tutti i giochi partono? cioe ho provato con i giochi che ho e una buona parte non va mi dice impossibile avviare il gioco ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 mi potete spiegare come mai non tutti i giochi partono? cioe ho provato con i giochi che ho e una buona parte non va mi dice impossibile avviare il gioco ..... ti da questo errore o anche dei numeri?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati