Vai al contenuto

aiuto psp 1.5

davidedh

Messaggi raccomandati

.....ciao a tutti , finalmente e uscito gt5 per psp e ho tirato fuori la psp dopo mesi e mesi di sosta nel cassetto di mia figlia e mi chiedevo cosa devo fare per poter giocare con gt5 , la mia psp e una delle prime con firmwere 1.50 e ho sempre installato programmi tipo dhevhok

o cose del genere ...

mi potete aiutare grazie in anticipo .......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
che applicazione??

recovery flascher

hai attivato il chickHEN R2 sul fw 5.03??

no ho seguito la guida

alla guida ci manca un pezzo, allora tu quando hai aggiornato al 5.03 scarica questo pacchetto: http://snipurl.com/tviwp , estrailo e copia il file speed.bin nella root della mc e i file che si trovano in picture copiali in picture. Quando hai fatto fai in foto poi apri la cartella mhuspeed e scorri fino alla seconda foto, la psp si riavviera, al riavvio avvia recovery flasher.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potresti dare maggiori info ,tipo il firmware deve essere quello di sony ?

se si va modificato o ci sono i relativi customfirmware ?

come li installo ?

scusa ma sono un po ignorante in materia e sul forum non ho trovato niente che spieghi come si fa ......

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potresti dare maggiori info ,tipo il firmware deve essere quello di sony ?

se si va modificato o ci sono i relativi customfirmware ?

come li installo ?

scusa ma sono un po ignorante in materia e sul forum non ho trovato niente che spieghi come si fa ......

1. i firmware devono ESSERE assolutamente sony

2.non va modificato ma solo quando arriverai al 5.03 e seguirai la guida dovrai modificare la psp

3. per installarli devi scaricarli, scompattare il firmware e copiare l'EBOOT.PBP in psp/game/update, poi accendi la psp vai in giochi/memory stick e avvii l'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti