Vai al contenuto

Emulatore ps4 per PC


daniminecraft

Messaggi raccomandati

Ospite NiTrOz999
E per ps3 c'è ne è uno funzionante

 

Uhm... L'italiano non è il tuo forte forse. Ti hanno detto che neanche l'emulatore ps2 funziona benissimo e non esiste quello ps3 e 360 e tu vuoi l'emulatore ps3.

Ok che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, ma ogni tanto ragioniamoci sulle domande prima di farle. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifica ho chiesto ad un amico programmatore che un emulatore ps3 esiste e si chiama RPCS3,

che però e molto lontano dal far girare The Last of Us sui nostri PC, fa girare solo giochi molto semplici molto lentamente e con diversi bug

 

La mia domanda é perchè cercare emulatori per Hardaware ancora cosi giovani quando con una spesa di 200 euro si possono trovare entrambe usate e non si deve diventare matti a farle andare si collegano alla tv e via,

 

O.T. io l'emulatore PS2 lo ho ma cristo un I5 quad core 3.4ghz 6gb di ram ddr3 e 1gb di scheda video non riesce a tenermi a 30 fps kingdom heart 1 ho sono io ad avere il pc fallato o è l'emulatore ad essere sgravo

Modificato da tizio45
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
no il tuo PC fa schifo bisogna avere più giga di ram sennò non gira io ho intel core i7 2.40 GHz e 16 gigaa di ram e gira bellissimo

 

Io mi domando per quale motivo uno con il primo post in un forum deve presentarsi con "banali offese" in una discussione morta e sepolta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...