Vai al contenuto

Problema LG L70


lupin120488

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vi scrivo per condividere i problemi che ho con questo smartphone dopo un cambio di touch&display effettuato in un negozio.

 

Praticamente il giorno dopo averlo ritirato ho notato che il tasto sinistro del touch a volte non rispondeva al comando e che l'audio grattava. Quindi l'ho riportato al negozio indicando questi problemi. E' un mese che lo tengono loro e mi hanno detto che hanno tentato a cambiare l'altoparlante e la dock di ricarica con la vibrazone(penso) e hanno detto che il chip è apposto perché con le cuffie è pulito l'audio fatto sta che il problema non si è risolto. Voi che ne pensate quale potrebbe essere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che hanno fatto un lavoro schifoso? Non devi risolverlo di certo tu. Fai valere i tuoi diritti e pretendi che sistemino i nuovi problemi che hanno creato con il lavoro fatto (forse) approssimativamente. Cosa che può succedere ma il negozio ha il dovere di sistemare. E se non ci riesce penso dovrebbero comrparti un altro telefono nuovo. Almeno io la vedo così!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...