Vai al contenuto

Aiuto su vendita psvita wifi+3g e acquisto ps tv

mariobrossi

Messaggi raccomandati

Salve, ho pensato di vendere la mia psvita wifi+3g e in cambio acquistare una ps tv, secondo voi facendolo al gamestop dovrei pagare qualcosa oltre al valore della vendita oppure mi rimarrà ancora del credito?mmmh

Grazie in anticipo

P.S. : molti di voi vedranno questo scambio inutile ma ho i miei motivi per farloasd

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto dipende da quanto gamestop ti valuta la console visto che la vende usata a 120 sarà leggermente difficile che te la valuti 100 euro prezzo della pstv visto che quelle che compra gli rimangono sulla gobba e quindi mi sa che ci devi aggiungere qualcosa sopra
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto dipende da quanto gamestop ti valuta la console visto che la vende usata a 120 sarà leggermente difficile che te la valuti 100 euro prezzo della pstv visto che quelle che compra gli rimangono sulla gobba e quindi mi sa che ci devi aggiungere qualcosa sopra

Ma da quanto ho visto la ps tv costa 70 euro al gamestop/:|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iddu@
Te la valuteranno la metà del valore Probabilmente intorno ai 50 -60 euro dato che si trova nuova a 130 con il 3g. I listini vengono aggiornati di frequente quindi finché non andrai di persona non saprai mai la valutazione reale.
Link al commento
Condividi su altri siti