mariobrossi Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Salve, ho pensato di vendere la mia psvita wifi+3g e in cambio acquistare una ps tv, secondo voi facendolo al gamestop dovrei pagare qualcosa oltre al valore della vendita oppure mi rimarrà ancora del credito?mmmh Grazie in anticipo P.S. : molti di voi vedranno questo scambio inutile ma ho i miei motivi per farloasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 tutto dipende da quanto gamestop ti valuta la console visto che la vende usata a 120 sarà leggermente difficile che te la valuti 100 euro prezzo della pstv visto che quelle che compra gli rimangono sulla gobba e quindi mi sa che ci devi aggiungere qualcosa sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariobrossi Inviato 10 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2015 tutto dipende da quanto gamestop ti valuta la console visto che la vende usata a 120 sarà leggermente difficile che te la valuti 100 euro prezzo della pstv visto che quelle che compra gli rimangono sulla gobba e quindi mi sa che ci devi aggiungere qualcosa sopra Ma da quanto ho visto la ps tv costa 70 euro al gamestop/:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iddu@ Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 La risposta alla tua domanda la avrai andando di persona in negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariobrossi Inviato 10 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2015 (modificato) Questo lo so, ma ho postato qui solo per vedere se qualcuno lo sa In ogni caso, c'è qualcuno che sa quanto è valutata una psvita wifi+3g dopo un anno di utilizzo? Modificato 10 Maggio 2015 da mariobrossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iddu@ Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Te la valuteranno la metà del valore Probabilmente intorno ai 50 -60 euro dato che si trova nuova a 130 con il 3g. I listini vengono aggiornati di frequente quindi finché non andrai di persona non saprai mai la valutazione reale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Io fossi in te la venderei ad un privato... Il gamestop valuta l'usato poco e lo rivende a prezzi folli. Su ebay o annunci vari, hai più possibilità di monetizzare ben di più delle loro ridicole offerte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariobrossi Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Comunque ho chiesto in negozio, il valore è 90 euro se funzionante. Quindi penso di fare questa operazione, l'unico problema è che il dualshock non è incluso, e dovrò acquistarlo a parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati