manuelmitico Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ciao a tutti, sto scrivendo dalla mia wii, ho un problema nel pc, non mi si avvia windows. posso entrare nel boot e quindi penso sia un problema di hd. grazie a chi mi saprà aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Prova a pulire hard disk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Prova a pulire hard disk non vorrei arrivare a una soluzione così eccessiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Schermata BLU? Vedi se da bios ti riconosce l hd. Se si prova a far il chdsk tramite il cd di win... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Usa il CD di installazione per il ripristino del sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 il mio computer ha il vista è la stessa cosa se uso il cd di installazione di 7 per fare il ripristino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 il mio computer ha il vista è la stessa cosa se uso il cd di installazione di 7 per fare il ripristino? no vista è un conto e seven è un altro (anche se si assomigliano), devi usare il dvd di vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Se poi è come XP devi usare una versione con il service pack corrispondente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ok ma se faccio il ripristino, perdo i vecchi dati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 si!! Pulisci disco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ok ma se faccio il ripristino' date=' perdo i vecchi dati?[/quote'] no non perdi niente ma riporti il pc a uno stato funzionante, io con vista l'ho 12 volte > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 l' ho 12 volte???? cHE INTENDI?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 errore di scrittura, comunque intendevo dire che ho fatto 12 volte il ripristino del sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 12 volte? 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| Io credo un paio di volte e mai su computer miei o gestiti da me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Se vuoi verificare una cosa : prima di fare il ripristino del sistema operativo prova ad andare in console del tuo sistema operativo , se non ricordo male è una finestra prima del ripristino , prova a fare un chkdsk con tutte le opzioni del tuo HD. Magari vedi se a livello fisico e logico sta messo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 12 volte? 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| Io credo un paio di volte e mai su computer miei o gestiti da me. ma io ho di recente comprato un pc con vista preinstallato, appena acceso a cominciato a darmi problemi di lentezza, poi è passato a darmi le schemrate blu e infine si è danneggiato da solo il bootmgr e non l'ho piu potuto usare, allora all'uscita di seven mi è arrivato il dvd dall'acer e ora il pc va che una meraviglia misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 12 volte? 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| Io credo un paio di volte e mai su computer miei o gestiti da me. ma io ho di recente comprato un pc con vista preinstallato, appena acceso a cominciato a darmi problemi di lentezza, poi è passato a darmi le schemrate blu e infine si è danneggiato da solo il bootmgr e non l'ho piu potuto usare, allora all'uscita di seven mi è arrivato il dvd dall'acer e ora il pc va che una meraviglia misteryellow nei pc con installato vista, l'ideale e piazzarci xp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ke ba**e farlo per 12 volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 12 VOLTE!!!! 8| io dopo la seconda avrei salvato tutto e formattato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 12 VOLTE!!!! 8| io dopo la seconda avrei salvato tutto e formattato.... infatti quello che ho fatto dopo che mi è arrivato il dvd di winzoz 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Alla fine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 ciao a tutti vi ritorno a scrivere dal mio computer perfettamente funzionante grazie al ripristino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati