Vai al contenuto
Inviato

ciao a tutti, sto scrivendo dalla mia wii, ho un problema nel pc, non mi si avvia windows. posso entrare nel boot e quindi penso sia un problema di hd.

grazie a chi mi saprà  aiutare

Featured Replies

Inviato
Prova a pulire hard disk
Inviato
  • Autore
Prova a pulire hard disk

non vorrei arrivare a una soluzione così eccessiva

Inviato

Schermata BLU?

Vedi se da bios ti riconosce l hd.

Se si prova a far il chdsk tramite il cd di win...

Inviato
Usa il CD di installazione per il ripristino del sistema.
Inviato
  • Autore
il mio computer ha il vista è la stessa cosa se uso il cd di installazione di 7 per fare il ripristino?
Inviato
il mio computer ha il vista è la stessa cosa se uso il cd di installazione di 7 per fare il ripristino?

no vista è un conto e seven è un altro (anche se si assomigliano), devi usare il dvd di vista

Inviato
Se poi è come XP devi usare una versione con il service pack corrispondente.
Inviato
  • Autore
ok ma se faccio il ripristino, perdo i vecchi dati?
Inviato

si!!

Pulisci disco

Inviato
ok ma se faccio il ripristino' date=' perdo i vecchi dati?[/quote']

no non perdi niente ma riporti il pc a uno stato funzionante, io con vista l'ho 12 volte >:( >:(

Inviato

l' ho 12 volte????

cHE INTENDI??

Inviato
errore di scrittura, comunque intendevo dire che ho fatto 12 volte il ripristino del sistema :mad:
Inviato

12 volte?

8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Io credo un paio di volte e mai su computer miei o gestiti da me.

Inviato

Se vuoi verificare una cosa :

prima di fare il ripristino del sistema operativo prova ad andare in console del tuo sistema operativo , se non ricordo male è una finestra prima del ripristino , prova a fare un chkdsk con tutte le opzioni del tuo HD. Magari vedi se a livello fisico e logico sta messo bene :D

Inviato
12 volte?

ma io ho di recente comprato un pc con vista preinstallato, appena acceso a cominciato a darmi problemi di lentezza, poi è passato a darmi le schemrate blu e infine si è danneggiato da solo il bootmgr e non l'ho piu potuto usare, allora all'uscita di seven mi è arrivato il dvd dall'acer e ora il pc va che una meraviglia misteryellow

Inviato
12 volte?

ma io ho di recente comprato un pc con vista preinstallato, appena acceso a cominciato a darmi problemi di lentezza, poi è passato a darmi le schemrate blu e infine si è danneggiato da solo il bootmgr e non l'ho piu potuto usare, allora all'uscita di seven mi è arrivato il dvd dall'acer e ora il pc va che una meraviglia misteryellow

nei pc con installato vista, l'ideale e piazzarci xp

Inviato
ke ba**e farlo per 12 volte
Inviato

12 VOLTE!!!! 8|

io dopo la seconda avrei salvato tutto e formattato....

Inviato
12 VOLTE!!!! 8|

io dopo la seconda avrei salvato tutto e formattato....

infatti quello che ho fatto dopo che mi è arrivato il dvd di winzoz 7

Inviato
Alla fine?
Inviato
  • Autore
ciao a tutti vi ritorno a scrivere dal mio computer perfettamente funzionante grazie al ripristino