Vai al contenuto

collegare joypad wireless xbox 360 tramite filo


alex31997

Messaggi raccomandati

salve amici, ho un problema.

vorrei attaccare il mio joypad della 360 wireless, tramite filo, lo attaccato, stacco il sensore che rileva il controller, ma poi il joypad non viene riconosciuto.

come posso far riconoscere il joypad della 360 senza aver collegato il sensore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad wireless della 360 va solo con il ricevitore usb apposito (o quello originale o quello compatibile) oppure puoi usare quello di una xbox 360 rotta, ma devi abbassare la tensione a 3.3 volts,adatti una usb e lo usi così... Però non puoi fare il paring, o meglio dovresti farlo direttamente a bordo console, affinchè il pad poi vada.
Link al commento
Condividi su altri siti

:nascosto: sono il re della dissimulazione, in realtà sono qui perchè: mi servono solo i custom firmware :D

 

Scherzi a parte, mi pareva esistesse già una guida proprio qui su ms per l'accrocchio, proverò a dare un occhiata e vediamo se la trovo. Il problema di fondo è che risulta economicamente e dal punto della realizzazione poco pratico. Alla fine funziona eh, quindi è bello perchè "te lo costruisci", però su amazon quello non originale si trova a 14 euro spedizione inclusa! E funziona, ce l'ho pure io e va da dio!

 

EDIT: Ecco appunto, DraftmanCorp alex31997 eccovi serviti ;)

 

http://www.nonsologaming.com/showthread.php?67369-Utilizzo-joypad-xbox360-wifi-su-pc-senza-ricevitore-microsoft&highlight=xbox+ricevitore

 

 

Modificato da miservonosoloicfw
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...