Vai al contenuto
Inviato

644700659_PS420UPDATE.jpg.6a5110f85cbd5262687fcd42390e2c74.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Sviluppatore: SONY

Versione: 2.51

______________________________

 

Aggiornamento disponibile per PS4 alla versione 2.51, quindi accendete le PS4 e Andate in Impostazioni/Aggiornamento software di sistema. Oppure scaricate il FW qui sotto.

 

Elenco delle specifiche per la versione 2.51

  • Principali funzioni
  • È stata migliorata la stabilità del software di sistema durante l'uso di determinate funzioni. ( asd )

___________________

 

 

File:

 

Firmware 2.51

 

[d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1652[/d]

___________________

 

Guida all'installazione Offline:

 

 

  • Scarica il file di aggiornamento qui sopra
  • Prendete una chiavetta USB (spazio richiesto almeno 240Mb)
  • Create nella chiavetta una cartella nominata PS4, al suo interno una cartella nominata UPDATE.
  • Estraete il file .PUP dall'archivio che avete appena scaricato e verificate che sia ben nominato in PS4UPDATE.PUP
  • Collegate la chiavetta USB alla PS4 ed avviatela.
  • Andate poi in Impostazioni > Aggiornamento software di sistema e seguite le istruzioni a video.

 

[warning]Non scaricare o installare l'aggiornamento utilizzando dati diversi dal file ufficiale fornito da Sony Computer Entertainment. Non scaricare o installare aggiornamenti con metodi diversi da quelli descritti nella documentazione del sistema o sul presente sito Web. Se scarichi o installi dati da una fonte diversa o utilizzando un metodo diverso, o su un sistema modificato o alterato in qualsiasi modo, il sistema potrebbe non funzionare correttamente e l'installazione dei dati di aggiornamento ufficiali potrebbe non essere possibile. Tali azioni possono annullare la garanzia del sistema e impedirti di richiedere i servizi in garanzia e di riparazione forniti da Sony Computer Entertainment.

Non installare il software di sistema subito prima o subito dopo un'interruzione di corrente.

Non spegnere il sistema durante l'installazione. L'interruzione dell'installazione può danneggiare il sistema.

Senza aggiornare il software di sistema potrebbe non essere possibile utilizzare alcune applicazioni o contenuti.[/warning]

 

*Fonte: Playstation.com

Featured Replies

Inviato

"È stata migliorata la stabilità del software di sistema durante l'uso di determinate funzioni."

 

Come dire: "Corretti alcuni bug e miglioramento prestazioni"

 

Ceeeeeerto ahahah :LOL:

Inviato
  • Autore
asd ...magari fra 2 giorni aggiungono qualcosa alla lista...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi scusate ma la chiavetta deve essere formattata in FAT32 come accadeva con PS3 ?

Grazie :)

Inviato
Salve. Ho notato che con il nuovo firmware, anche se non si scalda tanto, le ventole si azionano prima. Qualcuno lo ha riscontrato?

Crea un account o accedi per lasciare un commento