Vai al contenuto

[APPLE] iPhone 6c nel 2015?


ForestJym

Messaggi raccomandati

1615979285_iphone206c.jpg.d5c6926d7f12928fa26764e0f9be26bb.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Produttore: Apple

Dispositivo: Smartphone 4"

______________________________

 

Quando arrivano gli iPhone 6c?

Fin dal giorno in cui sono usciti l'iphone 6 e il 6 plus ci siamo sempre chiesti "quando" arriveranno gli iPhone 6c e 6s?

alcune voci non del tutto ufficiali annunciano che molto probabilmente entro l'autunno del 2015 potrebbe esserci la sorpresa Apple con la produzione dei 6c 4". il "Potrebbe" è sostenuto da un articolo del Digitimes che anticipa un legame fra Apple e AUO per la produzione di pannelli 4" 4.7" e 5.5" LTPS.

iPhone 6c in arrivo?

Date le dimensioni del pannello iPod attuale non sarebbe da escludere un restyling dell'iPod Touch.

Ma dato il movimento che sta suscitando l'ipotetico arrivo di un 6c molto probabilmente apple avrà sicuramente riservato uno degli ordini per i nuovi iPhone. Resta un dilemma se vedremo prima il 6s o il 6c...

 

ci aggiorniamo più avanti.

 

(immagini del web, aspirante 6c a confronto col 5c)

 

151126676_iphone206c_.jpg.5be9a0abbe44a11cf68b3a464c424a2b.jpg

 

870620800_iphone206c__.jpg.010c52d3875f79182e531f934bf8e4a3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo due cose la prima è.. quando la smetteranno apple e gli altri di sfornare smartphone ogni 6 mesi? e perchè la gente si ostina a comprarli? per me non ha senso spendere 600€ ogni sei mesi.. escono piu telefoni che macchine.. bah.. qualcuno dovrebbe mettere ordine.. e imporre ad apple samsung e company di produrre un telefono ogni anni.. e mai possibile che in un anno samsung abbia sfornato 3 galaxy? almeno rilasciassero gli aggiornamenti.. .. sarò strano..
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: non sei strano ;) la tua osservazione per mio conto, è corretta.

ma con l'amaro in bocca mi tocca dire che Apple contribuisce tantissimo nel far girare l'economia in modo pulito e costante in tutto il mondo, quindi è un bene che la Apple produca, sarebbe MEGLIO se tenesse i prezzi alla portata di tutti asd. ma...dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

il mercato funziona su due cose.. domanda e risposta.

se escono telefoni ogni 6 mesi, e perchè il mercato lo richiede.

 

sarebbe più giusto chiedersi il perchè la gente ogni sei mesi (o anche meno) cambia telefono.

 

ma fondamentalmente il problema non sussiste, se i soldi non sono i miei asd

 

ormai e quasi un anno che ho il mio amatissimo xiaomi mi4, costa ancora i soldi che lo pagato, la batteria dura due giorni, e di sicuro non ci penso minimamente di cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...