Filippo99 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 (modificato) Buon giorno ragazzi sto assemblando un pc deskstop -MSI Z97 gaming5 -I7 4790K -SSD corsair -Ram Geil EVO Corsa 8 giga - 2 banchi da 4 le ram vengono dal vecchio deskstop e son di settembre 2014, ora vorrei aggiungerne altre cosa mi consigliate: A- ne prendo altre 2 nuove da 4 ogniuna, di una marca migliore e le sostituisco B- ne prendo altre 2 nuove da 4 ogniuna, di una marca migliore e le implemento portando il totale a 16, e qui vi chiedo posso abbinarne di 2 marche diverse? Modificato 16 Aprile 2015 da Filippo99 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 volendo si possono mettere ram di marche diverse però della stessa frequenza e portata tipo DDR3 DDR3 1600mhz DDR2 DDR2 ecc.. però e consigliato per le ram metterle uguali identiche per non avere problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Si, le Geil non sembrano male, senza dimenticarsi che le Corsa sono fatte appositamente per il Gaming intensivo, ti suggerirei di tenere quelle 2 e prenderne altre 2 gemelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati