Vai al contenuto
Inviato

salve amici,

ho un problema con un acquisto su amazon, ma non spedisce amazon, spedisce un'altra compagnia.

Il problema, è che ho comprato un paio di cuffie, ma poche ore dopo ho deciso di non prenderle più, il venditore mi dice che è stato annullato e che in 5 giorni lavorativi mi davano il rimborso, ora dico, sono 11 giorni, chiedo di nuovo il motivo del ritardo e mi scrivono questo:

Caro Alessandro,

Buona giornata!

L'ordine è stato già annullato come richiedete, che non hanno fatto pagare per questo ordine.

Si prega di avere gentilmente un assegno per le informazioni d'ordine allegato.

Grazie mille per la vostra comprensione gentile.

cordiali saluti

Jessica

Cosa vuol dire?

Qualcuno può dirmi cosa fare per avere questi benedetti soldi???

Featured Replies

Inviato

Ciao,

 

se hai pagato tramite PayPal faglielo presente e dovrebbero farti il rimborso e poi se la vedono loro con il venditore

Inviato
  • Autore
Ciao,

 

se hai pagato tramite PayPal faglielo presente e dovrebbero farti il rimborso e poi se la vedono loro con il venditore

Ho pagato con postepay :)

Inviato
Ho pagato con postepay :)

 

contatta il venditore finché non ti rimborsa

 

per la prossima vola ti conviene usare PayPal così sei più tutelato, la PostePay è accettato come Carta di Credito da PayPal

Inviato
  • Autore
capisco, e se non mi danno il rimborso cosa posso fare?
Inviato

Credo poco è nulla, prova ad intervenire tramite Amazon.

 

Contatta il venditore e chiedigli il rimborso indicandogli un metodo, per esempio: Bonifico, PayPal o PostePay ecc ecc

Inviato
  • Autore

Capito, una cosa gls.

Ho visto su postepay, il saldo contabile segna 35, ma non c'è traccia dell'acquisto fatto su amazon di quelle cuffie.

è buon segno?

Inviato

non ricordo quanto tempo passa prima che venga messo in conto l'acquisto, può darsi che ancora debba essere contabilizzato, anche perché se hai pagato i soldi vengono scalati subito allo stesso modo di quando entri in un negozio e paghi con la carta, l'unica cosa che potrebbe capitare e che avendo credito insufficiente a pagare l'acquisto si blocca il pagamento.

 

comunque se i soldi ci sono tutti no problem

Inviato
  • Autore
diciamo che dovrebbero essere circa 34-35 euro e in soldi contabile ci sono, ma non in soldi disponibili...
Inviato
giusto per capire le cuffie quanto costavano ???
Inviato
  • Autore
29,54 se ricordo, e i soldi disponibili sono 3,64
Inviato

Capito.

 

non so che dirti, prova a vedere se puoi bloccare il pagamento.

 

Contatta il venditore, è l'unico che può dirti se è arrivato il pagamento e farti il rimborso, se non ti risponde, contatta Amazon e vedi se ti aiutano.

 

Un'altro consiglio, se puoi acquista sempre tramite Amazon/Amazon Prime, hanno un servizio ottimo, se il prodotto arriva difettato ancora prima che gli invii quello già ricevuto te ne mandano uno sostitutivo.

Modificato da GLS

Inviato
  • Autore
ci proverò, speriamo...
Inviato
  • Autore

dove posso contattarli?

provo nella sezione aiuto, ma non c'è niente...

edit:

ho trovato ^^

Inviato
  • Autore

wi7qcl.jpg.6166cb2295e7c0b3e142c7f9feea5120.jpg

le cuffie sono quelle bianche, è normale che ci sia scritto 0,00?

Inviato

non so, fino ad ora non avevo mai annullato un'acquisto su Amazon, però vedo che la situazione è uguale anche per le altre 2

 

ho fatto una ricerca per capire se erano ancora in vendita, ma al prezzo da te menzionato non ne ho trovate e nemmeno vendute dallo stesso venditore

 

io comincerei con il ricontattare il venditore e poi ad Amazon

Inviato
  • Autore
come posso contattare amazon?
Inviato

vedi se alla voce resi e rimborsi trovi una soluzione o un tranello

http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=gw_m_b_he?ie=UTF8&nodeId=200507590

 

alla voce ulteriori informazioni c'è l'opzione contattaci

Inviato
  • Autore

bah, non mi fa selezionare l'articolo che avevo scelto di non prendere più

aspettiamo un altro pò e vediamo...

Inviato
bah, non mi fa selezionare l'articolo che avevo scelto di non prendere più

aspettiamo un altro pò e vediamo...

 

Capitato pure a me, ho contattato poste italiane (il numero dedicato alle carte) e mi hanno detto che servono 18 giorni lavorativi per riavere i soldi sulla carta ;)

Inviato

possono passare anche più di 15gg per un rimborso. dipende da visa.

stai sereno che i soldi non li hanno nemmeno presi.

devi solo aspettare.

Inviato
  • Autore
possono passare anche più di 15gg per un rimborso. dipende da visa.

stai sereno che i soldi non li hanno nemmeno presi.

devi solo aspettare.

capito, grazie amici ^^

mi fate stare sereno :)

Inviato
Alla mia ragazza un rimborso chiesto la settimana prima di natale l'ha ricevuto a metà gennaio
Inviato
  • Autore
Alla mia ragazza un rimborso chiesto la settimana prima di natale l'ha ricevuto a metà gennaio

hai la ragazza???

o mio diooo!!!

pensavo fossero leggende...

mio dio, devo buttare tutto!

Inviato
hai la ragazza???

o mio diooo!!!

pensavo fossero leggende...

mio dio, devo buttare tutto!

 

E della peggior specie youtuber, cosplayer, poledancer e videogiocatrice XD

Modificato da SPIKE666

Inviato
  • Autore
cioè chi sarebbe? xD

Crea un account o accedi per lasciare un commento