alex31997 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 salve amici, ho un problema con un acquisto su amazon, ma non spedisce amazon, spedisce un'altra compagnia. Il problema, è che ho comprato un paio di cuffie, ma poche ore dopo ho deciso di non prenderle più, il venditore mi dice che è stato annullato e che in 5 giorni lavorativi mi davano il rimborso, ora dico, sono 11 giorni, chiedo di nuovo il motivo del ritardo e mi scrivono questo: Caro Alessandro, Buona giornata! L'ordine è stato già annullato come richiedete, che non hanno fatto pagare per questo ordine. Si prega di avere gentilmente un assegno per le informazioni d'ordine allegato. Grazie mille per la vostra comprensione gentile. cordiali saluti Jessica Cosa vuol dire? Qualcuno può dirmi cosa fare per avere questi benedetti soldi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ciao, se hai pagato tramite PayPal faglielo presente e dovrebbero farti il rimborso e poi se la vedono loro con il venditore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ciao, se hai pagato tramite PayPal faglielo presente e dovrebbero farti il rimborso e poi se la vedono loro con il venditore Ho pagato con postepay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ho pagato con postepay contatta il venditore finché non ti rimborsa per la prossima vola ti conviene usare PayPal così sei più tutelato, la PostePay è accettato come Carta di Credito da PayPal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 capisco, e se non mi danno il rimborso cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Credo poco è nulla, prova ad intervenire tramite Amazon. Contatta il venditore e chiedigli il rimborso indicandogli un metodo, per esempio: Bonifico, PayPal o PostePay ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Capito, una cosa gls. Ho visto su postepay, il saldo contabile segna 35, ma non c'è traccia dell'acquisto fatto su amazon di quelle cuffie. è buon segno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 non ricordo quanto tempo passa prima che venga messo in conto l'acquisto, può darsi che ancora debba essere contabilizzato, anche perché se hai pagato i soldi vengono scalati subito allo stesso modo di quando entri in un negozio e paghi con la carta, l'unica cosa che potrebbe capitare e che avendo credito insufficiente a pagare l'acquisto si blocca il pagamento. comunque se i soldi ci sono tutti no problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 diciamo che dovrebbero essere circa 34-35 euro e in soldi contabile ci sono, ma non in soldi disponibili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 giusto per capire le cuffie quanto costavano ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 29,54 se ricordo, e i soldi disponibili sono 3,64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 (modificato) Capito. non so che dirti, prova a vedere se puoi bloccare il pagamento. Contatta il venditore, è l'unico che può dirti se è arrivato il pagamento e farti il rimborso, se non ti risponde, contatta Amazon e vedi se ti aiutano. Un'altro consiglio, se puoi acquista sempre tramite Amazon/Amazon Prime, hanno un servizio ottimo, se il prodotto arriva difettato ancora prima che gli invii quello già ricevuto te ne mandano uno sostitutivo. Modificato 14 Aprile 2015 da GLS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 ci proverò, speriamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 dove posso contattarli? provo nella sezione aiuto, ma non c'è niente... edit: ho trovato ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 le cuffie sono quelle bianche, è normale che ci sia scritto 0,00? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 non so, fino ad ora non avevo mai annullato un'acquisto su Amazon, però vedo che la situazione è uguale anche per le altre 2 ho fatto una ricerca per capire se erano ancora in vendita, ma al prezzo da te menzionato non ne ho trovate e nemmeno vendute dallo stesso venditore io comincerei con il ricontattare il venditore e poi ad Amazon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 come posso contattare amazon? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 vedi se alla voce resi e rimborsi trovi una soluzione o un tranello http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=gw_m_b_he?ie=UTF8&nodeId=200507590 alla voce ulteriori informazioni c'è l'opzione contattaci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 bah, non mi fa selezionare l'articolo che avevo scelto di non prendere più aspettiamo un altro pò e vediamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 bah, non mi fa selezionare l'articolo che avevo scelto di non prendere più aspettiamo un altro pò e vediamo... Capitato pure a me, ho contattato poste italiane (il numero dedicato alle carte) e mi hanno detto che servono 18 giorni lavorativi per riavere i soldi sulla carta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 possono passare anche più di 15gg per un rimborso. dipende da visa. stai sereno che i soldi non li hanno nemmeno presi. devi solo aspettare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 possono passare anche più di 15gg per un rimborso. dipende da visa. stai sereno che i soldi non li hanno nemmeno presi. devi solo aspettare. capito, grazie amici ^^ mi fate stare sereno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Alla mia ragazza un rimborso chiesto la settimana prima di natale l'ha ricevuto a metà gennaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Alla mia ragazza un rimborso chiesto la settimana prima di natale l'ha ricevuto a metà gennaio hai la ragazza??? o mio diooo!!! pensavo fossero leggende... mio dio, devo buttare tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) hai la ragazza??? o mio diooo!!! pensavo fossero leggende... mio dio, devo buttare tutto! E della peggior specie youtuber, cosplayer, poledancer e videogiocatrice XD Modificato 17 Aprile 2015 da SPIKE666 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati