ConsoleModding Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Siamo lieti di annunciare che oggi è stata rilasciata la modifica per PS4! La modifica consiste nell'installare un Custom Firmware nella console tramite pendrive fat32. Il Custom Firmware permetterà di: avviare copie di backup avviare tutti i tipi di file video installare ed avviare homebrew giocare online (al momento senza rischio di ban) e molto altro... I prossimi aggiornamenti aggiungeranno molte altre funzioni mai viste prima su ps3! Molti si chiedono perchè proprio oggi? Perchè è il 1 Aprile! asd asd asd asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poia1980 Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Grandeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccosergi Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Grazie del pesce d'aprile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milanissimo Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Un mio amico ci ha creduto davvero. Era super felice hi hi hi, quando gli ho detto che era un pesce d'aprile è caduto in depressione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 1 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2015 asd asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 All'apparenza sembra molto più facile modificare questa ps4 che essere arrivati dopo tot anni ala modifica software da 3.55 al downgrade hardware. Mah , il pesciolino è davvero bello, anche se avrei optato più sulla ONE . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naxil Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Veramente era gia uscita la mod.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 1 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Veramente era gia uscita la mod.... si, il 1 Aprile dell'anno scorso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MadDog.76 Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ma dai, tutto qui? Abbastanza scontata... sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik83 Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ci sono cascato come un allocco. Grandissimi. Vi stimo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Citiamo le fonti::: Spagocciland Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 ahahahaha bella questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciruzzotozzi3 Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 vi devono appendere per il pisell................. ci sono cascato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
th3punisher87 Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 che bello posso modificare la PS4 ...che non ho:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 che bello posso modificare la PS4 ...che non ho:D con la PS4 che non ho e con la modifica che non modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
th3punisher87 Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 con la PS4 che non ho e con la modifica che non modifica :DD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felino89 Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 si sa qualcosa sull sviluppo di cfw per la playstation 4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 si sa qualcosa sull sviluppo di cfw per la playstation 4? Passa fra due anni forse c'è qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denny75 Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 hahahahahahhaah bello scherzetto ci siamo cascati tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 5 Aprile 2015 Condividi Inviato 5 Aprile 2015 parla per te denny.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kastor81 Inviato 5 Aprile 2015 Condividi Inviato 5 Aprile 2015 si sa qualcosa sull sviluppo di cfw per la playstation 4? si, è tutto pronto per il prossimo 1 Aprile asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naxil Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Secondo me ce chi riesce a modificare queste console per l avvio di backup (a sentire qualche dev bravo non è cosi difficile modificare da dove la console legge i dati per i giochi ( visto che dump ps4 ci sono chissa perche). Rilasciare una modifica che sblocchi completamente la console (avvio di homebrew ecc) per noi USER è un altra cosa. Ma visto il num di ps4 vendute qualcuno potrebbe vederci dei bei $$$$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Secondo me ce chi riesce a modificare queste console per l avvio di backup (a sentire qualche dev bravo non è cosi difficile modificare da dove la console legge i dati per i giochi ( visto che dump ps4 ci sono chissa perche). Rilasciare una modifica che sblocchi completamente la console (avvio di homebrew ecc) per noi USER è un altra cosa. Ma visto il num di ps4 vendute qualcuno potrebbe vederci dei bei $$$$ Non troveranno mai niente sono bloccate anche le ps3 per i cfw da anni ormai e non hanno trovato niente se non qualche ode che hanno fatto rallentare pure quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naxil Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Pexploit ti sembra niente? Non si ha idea di cosa non è mai stato rilasciato... vuoi per egoismo per progetti non finiti, per evitare le patch e i fix ecc... ti ripeto al mondo c'è gente in grado di bucare la ps4. Dire "non troveranno mai niente" mi sembra un po azzardato... ricordi al tempo della crown3ds? Dicevamo tutti che il 3ds era impossibile da moddare.. da downgrade ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Pexploit ti sembra niente? Non si ha idea di cosa non è mai stato rilasciato... vuoi per egoismo per progetti non finiti, per evitare le patch e i fix ecc... ti ripeto al mondo c'è gente in grado di bucare la ps4. Dire "non troveranno mai niente" mi sembra un po azzardato... ricordi al tempo della crown3ds? Dicevamo tutti che il 3ds era impossibile da moddare.. da downgrade ecc... Le ps3 sono bloccate da anni con i cfw e anche le psvita tutto il resto non c'entra con Sony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati