Vai al contenuto
Inviato

Siamo lieti di annunciare che oggi è stata rilasciata la modifica per PS4!

sony-playstation-4-xl-copy.png.634b610d14ac275d21e046ab24ebfa9b.png

La modifica consiste nell'installare un Custom Firmware nella console tramite pendrive fat32.

Il Custom Firmware permetterà di:

• avviare copie di backup
  • avviare tutti i tipi di file video
  • installare ed avviare homebrew
  • giocare online (al momento senza rischio di ban)
  • e molto altro...

I prossimi aggiornamenti aggiungeranno molte altre funzioni mai viste prima su ps3!

3Oif7Fr.thumb.png.5b1a7b2c7f59d20b6c15fa84047b837b.png

Molti si chiedono perchè proprio oggi?

Perchè è il 1 Aprile! asd asd asd asd asd

Featured Replies

Inviato
Grandeeee
Inviato
Grazie del pesce d'aprile
Inviato
Un mio amico ci ha creduto davvero. Era super felice hi hi hi, quando gli ho detto che era un pesce d'aprile è caduto in depressione :LOL:
Inviato
  • Autore
asd asd asd
Inviato

All'apparenza sembra molto più facile modificare questa ps4 che essere arrivati dopo tot anni ala modifica software da 3.55 al downgrade hardware.

Mah , il pesciolino è davvero bello, anche se avrei optato più sulla ONE .

Inviato
Veramente era gia uscita la mod....
Inviato
  • Autore
Veramente era gia uscita la mod....

si, il 1 Aprile dell'anno scorso...

Inviato
Ma dai, tutto qui? Abbastanza scontata... sigh
Inviato
Ci sono cascato come un allocco. Grandissimi. Vi stimo......
Inviato
Citiamo le fonti::: Spagocciland
Inviato
ahahahaha bella questa
Inviato
vi devono appendere per il pisell................. ci sono cascato
Inviato
che bello posso modificare la PS4 ...che non ho:D
Inviato
che bello posso modificare la PS4 ...che non ho:D

con la PS4 che non ho e con la modifica che non modifica :D

Inviato
con la PS4 che non ho e con la modifica che non modifica :D

:DD

Inviato
si sa qualcosa sull sviluppo di cfw per la playstation 4?
Inviato

Passa fra due anni forse c'è qualcosa

Inviato
hahahahahahhaah bello scherzetto ci siamo cascati tutti!!!!!!
Inviato
parla per te denny..
Inviato

si, è tutto pronto per il prossimo 1 Aprile asd

• 2 settimane dopo...
Inviato
Secondo me ce chi riesce a modificare queste console per l avvio di backup (a sentire qualche dev bravo non è cosi difficile modificare da dove la console legge i dati per i giochi ( visto che dump ps4 ci sono chissa perche). Rilasciare una modifica che sblocchi completamente la console (avvio di homebrew ecc) per noi USER è un altra cosa. Ma visto il num di ps4 vendute qualcuno potrebbe vederci dei bei $$$$
Inviato
Secondo me ce chi riesce a modificare queste console per l avvio di backup (a sentire qualche dev bravo non è cosi difficile modificare da dove la console legge i dati per i giochi ( visto che dump ps4 ci sono chissa perche). Rilasciare una modifica che sblocchi completamente la console (avvio di homebrew ecc) per noi USER è un altra cosa. Ma visto il num di ps4 vendute qualcuno potrebbe vederci dei bei $$$$

Non troveranno mai niente sono bloccate anche le ps3 per i cfw da anni ormai e non hanno trovato niente se non qualche ode che hanno fatto rallentare pure quelli

Inviato
Pexploit ti sembra niente? Non si ha idea di cosa non è mai stato rilasciato... vuoi per egoismo per progetti non finiti, per evitare le patch e i fix ecc... ti ripeto al mondo c'è gente in grado di bucare la ps4. Dire "non troveranno mai niente" mi sembra un po azzardato... ricordi al tempo della crown3ds? Dicevamo tutti che il 3ds era impossibile da moddare.. da downgrade ecc...
Inviato
Pexploit ti sembra niente? Non si ha idea di cosa non è mai stato rilasciato... vuoi per egoismo per progetti non finiti, per evitare le patch e i fix ecc... ti ripeto al mondo c'è gente in grado di bucare la ps4. Dire "non troveranno mai niente" mi sembra un po azzardato... ricordi al tempo della crown3ds? Dicevamo tutti che il 3ds era impossibile da moddare.. da downgrade ecc...

Le ps3 sono bloccate da anni con i cfw e anche le psvita tutto il resto non c'entra con Sony

Inviato
Le ps3 sono bloccate da anni con i cfw e anche le psvita tutto il resto non c'entra con Sony

in teoria ci sono anche gli ODE

Ospite
Questa discussione è chiusa.