Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Ospite pier83

Messaggi raccomandati

il mio mondo??piuttosto tu da quale pianeta vieni? che finalita' di guadagno ha avuto chi ci ha insegnato a fare il buchino sul chip del lettore 9504? che finalita' ha avuto c4eva ha creare i cfw per i lettori xbox 360 fat? che finalita di guadagno ha avuto chi ci ha insegnato a modificare la wii? che finalita' di guadagno hanno avuto rogero per i suoi cfw? bhee questa e' gente valida no chi si avvale dei loro sforzi per fare il figo.. epoi ormai e' roba vecchia passata e remota.. ma tu forse ancora non eri venuto sulla terra.. ciao bla bla bla

 

hai perfettamente ragione, IL SINGOLO personaggio ha fatto e TUTTI i forum ed utenti hanno preso ed utilizzato per i propri interessi...quindi non credo di aver detto nulla di sbagliato, ma solo tu non hai capito il messaggio oppure hai involontariamente inteso la parola FORUM con caeva o altri

Modificato da yusepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vasettodanotteperbambini
hai perfettamente ragione, IL SINGOLO personaggio ha fatto e TUTTI i forum ed utenti hanno preso ed utilizzato per i propri interessi...quindi non credo di aver detto nulla di sbagliato, ma solo tu non hai capito il messaggio oppure hai involontariamente inteso la parola FORUM con caeva o altri
ma lascia perdere dai... ci fai piu' bella figura
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho seguito da anni Pier e gli direi grazie! E poi bebè datti una calmata. Abbassa la cresta o la tavoletta! HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app
e allora perche' non continui a seguirlo?? invece di metterti a moderare la discussione. tu sei offensivo io non ho mandato a quel paese nessuno

 

IO Siiiiii...

E posso mandartici un'altra volta!!!

FAFFAXXULOOOO!

E portati il vasetto da notte, ti servirà per raccogliere strada facendo le cagate che hai detto e che continui a dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ognuno di noi possa capire il significato e lo scopo di una community come quella di Moddingstudio e riflettere sulle proprie azioni e non su quelle degli altri.

 

A me dispiace solo vedere che in un momento di saluti, si pensi solo ad altri modi per trascinare giù ulteriormente il morale, quando invece potremo tirarci su le maniche ,riflettere sul passato e gestire meglio il nostro futuro.

 

Alla fine il forum siamo tutti noi insieme, è il nostro comportamento che ne determina la qualità, un forum senza utenti non è un forum. Un forum con ottimi utenti sarà di certo un ottimo forum...

 

Dovremo darci sostegno a vicenda invece di giudicare l'operato altrui.

 

Ringrazio chi ha rispettato le regole del forum scrivendo qui quanto dovuto in rispetto all'autore del thread, per tutti quelli che hanno portato il thread in OT, spero che le prossime volte possiate seguire l'esempio dei colleghi utenti :)

 

Chiudo qui.

Buon forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...