Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Ospite pier83

Messaggi raccomandati

Ospite pier83

Buona sera ,

Volevo salutare tutti gli utenti di moddingstudio.

Ringraziare tutti voi per la fiducia che mi avete dato.

Non posso continuare a far finta di niente e non entro nel dettaglio perché questo messaggio non vuol essere una polemica.

Auguro a tutti voi tante belle cose.

 

 

Pier83

Link al commento
Condividi su altri siti

I cambiamenti spaventano... i forum stanno cambiando... chi rimane con le idee della "vecchia guardia" a mio avviso dovrà fuggire da parecchi lidi...

 

I tempi cambiano... sta a noi adattarci... non serve fuggire...

Link al commento
Condividi su altri siti

I cambiamenti spaventano... i forum stanno cambiando... chi rimane con le idee della "vecchia guardia" a mio avviso dovrà fuggire da parecchi lidi...

 

I tempi cambiano... sta a noi adattarci... non serve fuggire...

 

I forum non stanno affatto cambiando..

ModdingStudio sta cambiando!

Il giorno e sempre giorno, la notte e sempre notte..

Togli le colonne ed il palazzo crolla..

Spero per ms che tu titty abbia ragione..

Come si dice:chi vivrà vedrà, giusto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83
Buona fortuna.................:bye::bye::bye::bye::bye::bye:

 

Grazie

Fa piacere che tutto il lavoro fatto viene apprezzato .

 

Grazie grazie e ancora grazie , tu si che sei una persona alla quale dare fiducia e rispetto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Fa piacere che tutto il lavoro fatto viene apprezzato .

 

Grazie grazie e ancora grazie , tu si che sei una persona alla quale dare fiducia e rispetto .

 

Infatti ti ho augurato buona fortuna.......... 8|8|8|8|mica buona sfortuna.......mbhà....mmmhmmmhmmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

I forum non stanno affatto cambiando..

ModdingStudio sta cambiando!

Il giorno e sempre giorno, la notte e sempre notte..

Togli le colonne ed il palazzo crolla..

Spero per ms che tu titty abbia ragione..

Come si dice:chi vivrà vedrà, giusto no?

é una ruota che gira... dai su... non è solo MS che ha preso sta strada... anche un lido che conosci bene ha applicato le stesse regole... nn così rigide ma il concetto è quello.

Ribadisco che i tempi cambiano... e con i tempi cambiano i forum e le legiche che servono a gestirlo. E' impensabile che un format con un certo numero di utenza e visulizzazioni resti vita natural durante largo di manica. Con i tempi cambiano le leggi.

 

Trovo cmq alquanto infantile uscire chiedendo la rimozione dei contenuti dati... è da bimbo capriccioso. Hai dato contenuti... ok... ma nel tempo di permanenza in cui hai dato hai anche ricevuto. Ricevuto con il mercatino e con l' inserzione Moder (se presente).

 

Credi e parlo da ex Admin... ma vige questa regola malata di "piccolo ricatto"... me ne vado e mi porto tutto quello che ho fatto... ed è a mio avviso tristissima perchè MS non penso chieda "una percentuale" su quanto venduto e modificato nel periodo di permanenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto il pensiero e le opinioni di tutti, ognuno è libero di fare cio che vuole, ma da sempre quando si inserisce qualcosa su internet, quella cosa è di tutti, questo è lo spirito dei forum, di internet, di p2p etc etc...

Appunto, partendo dal presupposto che ogniuno è libero di fare ciò che vuole, anche se alcuni non condividono e doveroso rispettare la sua decisione.

Lo spirito del forum è cambiato

"Tutti sono utili ma nessuno è indispensabile"...

Pier è una persona veramente rock e se e stato costretto ad intraprendere tale decisione avrà le sue buone ragioni..

Di certo non sta a noi giudicare e nel contesto non possiamo fare null'altro che rispettare e salutare un vecchio amico ;)

 

Inviato dal mio GT-I9300

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vasettodanotteperbambini
caro pier non per offenderti ma a me non sono mai servite le tue guide. e come non sono servite a me non sono servite a milioni di persone. addio
Link al commento
Condividi su altri siti

caro pier non per offenderti ma a me non sono mai servite le tue guide. e come non sono servite a me non sono servite a milioni di persone. addio

l utente pier ha portato un gran contributo nel forum con le sue guide [uSER=269746]vasettodanotteperbambini[/uSER], @doppiozero88 visto che sei nuovo nel forum ti spiego, gli utenti che rispondono con presunzione sono utenti che derivano da altri forum la loro missione e mettere zizzania....

Modificato da frankino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vasettodanotteperbambini
io non metto zizzania. il fatto e' che le nuove console non si modificano piu' e per questo motivo molti miti sono caduti... ormai quasi tutto e' obsoleto per quanto riguarda le mod su ps3 e xbox. chi si vanta del passato non e' degno del futuro... noi viviamo nel presente e non nel passato. se pier se ne andato non ha fatto un dispetto a nessuno. sono altre le persone da ringraziare e onorare. se poi vogliamo fare una valutazione a livello umano della sua scelta posso dire solo che mi dispiace che si sia arreso per far si che che la sua fama crescesse. Ps. con questo voglio solo incentivare gli altri utenti a essere tenaci e avere fiducia in sestessi e continuare a sforzarsi per ottenere sempre il risultato. e dimostrare agli altri come si fa'. e non di pubblicizzare i propi lavori a fine di lucro
l utente pier ha portato un gran contributo nel forum con le sue guide [uSER=269746]vasettodanotteperbambini[/uSER], @doppiozero88 visto che sei nuovo nel forum ti spiego, gli utenti che rispondono con presunzione sono utenti che derivano da altri forum la loro missione e mettere zizzania....
Link al commento
Condividi su altri siti

io non metto zizzania. il fatto e' che le nuove console non si modificano piu' e per questo motivo molti miti sono caduti... ormai quasi tutto e' obsoleto per quanto riguarda le mod su ps3 e xbox. chi si vanta del passato non e' degno del futuro... noi viviamo nel presente e non nel passato. se pier se ne andato non ha fatto un dispetto a nessuno. sono altre le persone da ringraziare e onorare. se poi vogliamo fare una valutazione a livello umano della sua scelta posso dire solo che mi dispiace che si sia arreso per far si che che la sua fama crescesse. Ps. con questo voglio solo incentivare gli altri utenti a essere tenaci e avere fiducia in sestessi e continuare a sforzarsi per ottenere sempre il risultato. e dimostrare agli altri come si fa'. e non di pubblicizzare i propi lavori a fine di lucro

 

belle parole le tue...peccato che leggendo un altro tuo post si vede proprio che ti rodono le chiappette(forse è il vasetto da notte che irrita???) ed ogni pretesto è buono per attaccare l'utente da te menzionato; mai vista un'immagine di profilo rispecchiare così tanto il suo proprietario.

 

io un forum dove non ci sia nemmeno un tentativo di lucro ancora non l'ho visto, che sia pubblicità messa per il solo supporto alle sole spese del forum o altro, non fa differenza.

 

d'altro canto non capirei nemmeno quanto sia sbagliato pretendere un guadagno da una propria guida, dal momento che oltre l'80% delle guide proposte in un forum, NON sono utilizzate da un utente finale, ma da qualcuno che si fa pagare per svolgerle.

 

nel tuo mondo utopico, stai pur certo che i forum dove tu bazzichi non avrebbero motivo di esistere, quindi evitiamo la storiella dei buoni propositi, qui non trattiamo filosofia e scienze sociali o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vasettodanotteperbambini
belle parole le tue...peccato che leggendo un altro tuo post si vede proprio che ti rodono le chiappette(forse è il vasetto da notte che irrita???) ed ogni pretesto è buono per attaccare l'utente da te menzionato; mai vista un'immagine di profilo rispecchiare così tanto il suo proprietario. io un forum dove non ci sia nemmeno un tentativo di lucro ancora non l'ho visto, che sia pubblicità messa per il solo supporto alle sole spese del forum o altro, non fa differenza. d'altro canto non capirei nemmeno quanto sia sbagliato pretendere un guadagno da una propria guida, dal momento che oltre l'80% delle guide proposte in un forum, NON sono utilizzate da un utente finale, ma da qualcuno che si fa pagare per svolgerle. nel tuo mondo utopico, stai pur certo che i forum dove tu bazzichi non avrebbero motivo di esistere, quindi evitiamo la storiella dei buoni propositi, qui non trattiamo filosofia e scienze sociali o sbaglio?
il mio mondo??piuttosto tu da quale pianeta vieni? che finalita' di guadagno ha avuto chi ci ha insegnato a fare il buchino sul chip del lettore 9504? che finalita' ha avuto c4eva ha creare i cfw per i lettori xbox 360 fat? che finalita di guadagno ha avuto chi ci ha insegnato a modificare la wii? che finalita' di guadagno hanno avuto rogero per i suoi cfw? bhee questa e' gente valida no chi si avvale dei loro sforzi per fare il figo.. epoi ormai e' roba vecchia passata e remota.. ma tu forse ancora non eri venuto sulla terra.. ciao bla bla bla
Link al commento
Condividi su altri siti

Il divino Vasettodanotteperbambini (da non confondere con il divino otelma "segue immagine" )

http://d35obg07bzmh9h.cloudfront.net/wp-content/uploads/2010/08/vasino-da-notte.jpg

irruppe nel forum e froferì le seguenti parole:

 

il mio mondo??piuttosto tu da quale pianeta vieni? che finalita' di guadagno ha avuto chi ci ha insegnato a fare il buchino sul chip del lettore 9504? che finalita' ha avuto c4eva ha creare i cfw per i lettori xbox 360 fat? che finalita di guadagno ha avuto chi ci ha insegnato a modificare la wii? che finalita' di guadagno hanno avuto rogero per i suoi cfw? bhee questa e' gente valida no chi si avvale dei loro sforzi per fare il figo.. epoi ormai e' roba vecchia passata e remota.. ma tu forse ancora non eri venuto sulla terra.. ciao bla bla bla

 

A DIVINOOOOOOOO

Fafaffaxxulo!

E portati il vasetto da notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ORESTEROSSO scusate se mi intrometto, ma ORESTEROSSO ha pienamente ragione! [uSER=221743]Vasi[/uSER]nodanotteperbambini ma come ti permetti di insultare un grande utente del forum (ma io nn intendo che sia il re supremo:)) io ho seguito da anni Pier e gli direi grazie! E poi bebè datti una calmata. Abbassa la cresta o la tavoletta!

 

Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vasettodanotteperbambini
io ho seguito da anni Pier e gli direi grazie! E poi bebè datti una calmata. Abbassa la cresta o la tavoletta! HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app e allora perche' non continui a seguirlo?? invece di metterti a moderare la discussione. tu sei offensivo io non ho mandato a quel paese nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao frankino e buona sra a tutti! Ti faccio una sola domanda non citando nessuno; ti pare di continuare a dare un contributo andando via e rimuovendo tutto quello che hai fatto...? Perchè se non condividi la politica di un forum o

Questo fa riflettere molto su come valutare la gente a mio avviso.....e questo non ha nulla a che vedere col modding o coi forum ma bensì su come una persona è fatta....!!!

Buon proseguimento a tutti.....

A me sembra sbagliato giudicare persone in questa maniera. Avete tagliato le gambe a buona parte dei vecchi pilastri, ma non sono nessuno per criticarvi. Perchè avrebbe dovuto continuare ad "aiutare" un forum con il quale non condivideva più niente?

non ti vanno a genio delle cose danneggi migliaia di utenti che avrebbero potuto continuare ad usufruire di esperienze altrui ???

Le guide non sono solo su questo forum e qualsiasi utente può andare a cercare aiuto dovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...