Vai al contenuto

Eliminazione account Moddingstudio


Sciacallo

Messaggi raccomandati

Ospite bastardbus@
io questa moda di volersi cancellare non la ho mai capita, basta non usare i propri dati ed usare mail fasulle così non si rilasciano dati personali.. troppo complicato?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Compila questo modulo: http://www.nonsologaming.com/sendmessage.php spuntando: "Richiesta di rimozione account".

Ricorda di specificare la rimozione dei tuoi messaggi se vuoi che siano cancellati anche quelli.

 

 

scusate ma quello che ha scritto zeus non è corretto, i msg se volete eliminarli dovete farlo voi manualmente, lo staff non rimuove nessun messaggio al limite può spostare le discussioni create in un'area non visibile

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma quello che ha scritto zeus non è corretto, i msg se volete eliminarli dovete farlo voi manualmente, lo staff non rimuove nessun messaggio al limite può spostare le discussioni create in un'area non visibile

 

interessato, dove trovo il pulsante per eliminare le discussioni inziate?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma quello che ha scritto zeus non è corretto, i msg se volete eliminarli dovete farlo voi manualmente, lo staff non rimuove nessun messaggio al limite può spostare le discussioni create in un'area non visibile

 

Vale anche per me? Posso rimuovere i miei contenuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...