elle87vi Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio anche io a lockerz se si può ancora x favore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elle87vi Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio si scusa... elle87vi@libero.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lele3990 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio ciao, chi mi manda un invito per LOCKERZ? gabriele.80@alice.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangio27 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio ciao' date=' chi mi manda un invito per LOCKERZ? gabriele.80@alice.it te lo mando io!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Scusate ma si deve avere una certa età per registrarsi su lockerz? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangio27 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Scusate ma si deve avere una certa età per registrarsi su locherz? no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Scusate ma si deve avere una certa età per registrarsi su locherz? no basta che metti 18 anni e sei apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Ma perhè se metto un'età minore di 18 anni non mi fanno registrare? ( perchè io ho meno di 18 anni)Poi volevo chiedere un'altra cosa. Ma la merce arriva direttamente a casa o arriva prima all'ufficio postale e poi il postino la porta a casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sora Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Ma perhè se metto un'età minore di 18 anni non mi fanno registrare? ( perchè io ho meno di 18 anni)Poi volevo chiedere un'altra cosa. Ma la merce arriva direttamente a casa o arriva prima all'ufficio postale e poi il postino la porta a casa? Perchè ai minorenni non li fanno registrare, tu mettiti maggiorenne, comunque penso te lo porti il postino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio ok grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elle87vi Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio :'( nessun invito a lockerz per me?? (elle87vi@libero.it) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio :'( nessun invito a lockerz per me?? (elle87vi@libero.it) ti invito io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio BoyBlack mi inviti anche a me? Ti ho lacsiato un'MP con la richiesta di invito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Chi vuole inviti per lockerz melo chieda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Per ricevere direttamente da google l'invito a google wave andate qui: https://services.google.com/fb/forms/wavesignup/ Io ho avuto wave così...vi arriverà una email dopo 2 giorni circa con il link del vostro wave... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bernardosnickars Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio ecco qua: bernardosnickars(chiocciola)gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio ecco qua: bernardosnickars(chiocciola)gmail.com A Lockerz ti ho invitato io. Per Google Wave ho finito gli inviti. Chi vuole un invito per Lockerz, può inviarmi in PM il suo indirizzo email. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Avete visto che da poco è stata aperta la sezione video di Lockerz? Si ottengono punti anche visualizzando video. E' la sezione "Play": in alto, tasto arancione. PS: Chi vuole un invito, può inviarmi in PM il suo indirizzo email. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CNetwork Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Offro inviti per Lockerz(visto che devo diventare Z-Lister) e Google Wave Inviti rimasti per Google Wave: 25 Gli inviti di Lockerz sono illimitati hehe P.S. Inviatemi un PM formulato così Indirizzo e-mail: pincopallo@host.com Servizi: Google Wave e/o Lockerz Visto che sono un'essere umano posso inviare inviti dalle 16:10 alle 19:00, salvo imprevisti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati