BeTmAsTeR Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 http://img706.imageshack.us/img706/9484/wave.jpg Salve a tutti ragazzi oggi il vostro sito preferito vi propone una fantastica offerta. Infatti oggi grazie all' iniziativa del nostro Admin Standardbus e mia (BeTmAsTeR) distribuiremo, a chi ne farà richiesta, inviti per il fantastico Google Wave: Il nuovissimo servizio google che promette di far nascere il web 3.0, con incredibili funzioni e un totale controllo sul propio account google L' invio degli inviti (scusate la ripetizione) avvera in questo modo: Google wave: scrivete qui la vostra mail la mail deve essere @gmail.com NB: In questo post sono accettare solo le mail e non altri commenti o spiegazioni, ogni messaggio fuori luogo VERRA' CANCELLATO Per il supporto e ogni vostra domanda : http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=45&t=5104 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Aggiungo: GLI PER GOOGLE WAVE SONO A NUMERO LIMITATO... chi primo arriva... becca l'invito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio81 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio sempre grandi!!!!! xfabio81@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darking Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio daniele-09@hotmail.it Siete fantastici, grazie. EDIT by BeTmAsTeR, essendo un servizio google, come ho scritto sopra ci vuole una mail @gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio vorrei iscrivermi a google wave, fogliaverde.fv@gmail.com grazie. p.s.: Standardbus e Betmaster siete dei grandi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio inviate per favore: manuelmitico02@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangio27 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio grazie raga anche a me giangio27@hotmail.com ah scusate x lockerz vado sul link grazie!!!! EDIT by BeTmAsTeR NO hotmail o altro SOLO GMAIL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babystuta Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio presenteeeee babystuta@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Lockerz e GoogleWawe niko94j@libero.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio qnd in pratica cosa è google wave ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alessio_4_1991 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio my email alessio[PUNTO]sassari[CHIOCCIOLA]gmail[PUNTO]com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuPrEmO Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio anch io se possibile matteo.damy@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darking Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio scusate sono stato distratto: GoogleWawe: darkingforum@gmail.com P.S. non badate all'indirizzo era per uno scherzo da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gokuu Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio gokuu1991@gmail.com inviate per favore anche a me:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_latino Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio mattia.latino@gmail.com please *_* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ventu8 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio io ho scritto il mio indirizzo di posta elettronica nel riquadro della pagina lockerz (quella da il link) però vorrei fare tutte e due le cose con quasto indirizzo: ventu8@gmail.com . grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cabiria Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Se possibile inviate a: aperitivoconghiaccio@gmail.com grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio google wave bestbenve@gmail.com lockerz realbomber@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gnappo1988 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio loporchio.giuseppe@gmail.com se è pox entrambi!!!se no solo Lockerz va + ke bene!!! siete mitici!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alby_dg Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio ma google wave cos'è ? scusate la mia ignoranza !!! XD !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioWii Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Ehi Ehi ci sono anch'io!!! L'email è giovokoro@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alby_dg Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Non skordatevi di me !!!!! Lockerz: albertodegregorio@hotmail.it BeTmAsTeR e Standardbus siete magnifici !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alby_dg Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio anzi no lasciate stare per me, scusate per l'inconveniente . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank1980r6 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio salve,c'e'posto anche per me? frank1980r6@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca1000 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio grazie, sia come sia luca1000@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati