frankino Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 (modificato) Moddingstudio's info: ______________________________ Sviluppatore: frankino Versione: 1.0 ______________________________ Ciao bella gente!!rieccomi qui con un altro dei miei programmi ,stufi ti utilizzare il solito browser?(google,firefox ecc...)oggi vi presento essential,il browser leggero e affidabile,compatibile con tutti i sistemi operativi Windows,per xp va installato il framework 3.5,una volta scaricato lo potete lasciare sul desktop e' un eseguibile!! Di seguito trovate il download del programma: [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1502[/d] Modificato 28 Febbraio 2015 da frankino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Mumble mumble , lo provo subito , dentro hai messo nei preferiti una serie di link a luci rosse ? se la risposta e' si , diventera' il mio browser web di fiducia 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Uauau @Tommino81 provvedo subito (scherzo! !) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 ciao fra!! lo volevo provare ma in fase di download mi esce che è l'antimalware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 tranquillo @franciccio e' l'antivirus che rompe scarica tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 tranquillo @franciccio e' l'antivirus che rompe scarica tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio97 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 @frankino , @franciccio intende che il download é dell'antimalware non del browser. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Red dead Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 [ATTACH=CONFIG]8528[/ATTACH] Moddingstudio's info: ______________________________ Sviluppatore: frankino Versione: 1.0 ______________________________ Ciao bella gente!!rieccomi qui con un altro dei miei programmi ,stufi ti utilizzare il solito browser?(google,firefox ecc...)oggi vi presento essential,il browser leggero e affidabile,compatibile con tutti i sistemi operativi,per xp va installato il framework 3.5,una volta scaricato lo potete lasciare sul desktop e' un eseguibile!! Di seguito trovate il download del programma: [d][d]http://www.mediafire.com/download/ca28gkidhxgcf4l/ANTIMALWARE+CLEAN+2.0+BETA.exe[/d] Hey Frank intanto complimenti e grazie della relaase ma hai sbagliato il download sistemalo .:thumbup: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 (modificato) Grazie per la segnalazione [uSER=82128]reddead[/uSER]ad link corretto, ora puoi scaricare @franciccio Modificato 21 Febbraio 2015 da frankino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 ok si mi ero espresso male! perfetto dai scarico e provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pini1969 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 (modificato) anche a mè con qualsiasi browser mi esce media fire con download di questo ANTIMALWARE CLEAN 2.0 BETA che strano nella visualizza discussione nel forum il link funziona perfettamente Modificato 21 Febbraio 2015 da pini1969 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giakman Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 esce ancora l'antimalware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 In realtà NON è compatibile con tutti i sistemi operativi, ho provato su Ubuntu 14.10 e non funziona né con Mono né con Wine Prova ad abbassare la versione di .NET necessaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 (modificato) In realtà NON è compatibile con tutti i sistemi operativi, ho provato su Ubuntu 14.10 e non funziona né con Mono né con Wine Prova ad abbassare la versione di .NET necessaria @nastys ho corretto la news avevo sbagliato a scrivere (anche se nella home non posso correggere) per gli altri utenti: ho corretto il link ma non so perché nella home da come download antimalware @DraftmanCorp riesci a correggere Modificato 21 Febbraio 2015 da frankino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ModdingFollower666 Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Umm.. su quale browser è basato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Umm.. su quale browser è basato? Internet Explorer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Internet Explorer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati