illegalparty91 Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Ciao, ho da poco comprato una ps4 e volevo poter usare il gamepad anche sul pc.Ho usato alcuni tool come ds4windows, nonostante alcuni problemi sono riuscito a farlo funzionare ma non è questo il problema...il gamepad via wireless non fa 4 metri..! ma che è andava meglio quello della ps3 ma che è sbaglio qualcosa io?ho anche comprato un adattatore che arriva a 100 metri pensando fosse quello il problema ma niente..qualcuno sa perchè?> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 100 mt in bluetooth? Mi pare strano... Se l'hai pagato meno di 100 euro dubito! Gli adattatori usb cinesi da 5 euro, con la finta antenna di plastica (lol) e la scritta 100 metri, tirano si e no 4 metri in versioni obsolete del protocollo (2 o 3). O hai comprato qualcosa di professionale e particolarmente costoso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illegalparty91 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 100 mt in bluetooth? Mi pare strano... Se l'hai pagato meno di 100 euro dubito! Gli adattatori usb cinesi da 5 euro, con la finta antenna di plastica (lol) e la scritta 100 metri, tirano si e no 4 metri in versioni obsolete del protocollo (2 o 3). O hai comprato qualcosa di professionale e particolarmente costoso? Si ho comprato un'antenna bluetooth satellitare usb di nuova generazione da circa 1000€.No dai a parte gli scherzi non è una cinesata è un adattatore usb della digicom e sul sito c'è la differenziazione tra 5 10 e 100m, penso che quello da 100 li farà almeno 10m! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati