Vai al contenuto

Pad ps4 su Pc

illegalparty91

Messaggi raccomandati

Ciao, ho da poco comprato una ps4 e volevo poter usare il gamepad anche sul pc.Ho usato alcuni tool come ds4windows, nonostante alcuni problemi sono riuscito a farlo funzionare ma non è questo il problema...il gamepad via wireless non fa 4 metri..! ma che è andava meglio quello della ps3 ma che è sbaglio qualcosa io?ho anche comprato un adattatore che arriva a 100 metri pensando fosse quello il problema ma niente..qualcuno sa perchè?>:(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84
100 mt in bluetooth? Mi pare strano... Se l'hai pagato meno di 100 euro dubito! Gli adattatori usb cinesi da 5 euro, con la finta antenna di plastica (lol) e la scritta 100 metri, tirano si e no 4 metri in versioni obsolete del protocollo (2 o 3). O hai comprato qualcosa di professionale e particolarmente costoso?
Link al commento
Condividi su altri siti

100 mt in bluetooth? Mi pare strano... Se l'hai pagato meno di 100 euro dubito! Gli adattatori usb cinesi da 5 euro, con la finta antenna di plastica (lol) e la scritta 100 metri, tirano si e no 4 metri in versioni obsolete del protocollo (2 o 3). O hai comprato qualcosa di professionale e particolarmente costoso?

Si ho comprato un'antenna bluetooth satellitare usb di nuova generazione da circa 1000€.No dai a parte gli scherzi non è una cinesata è un adattatore usb della digicom e sul sito c'è la differenziazione tra 5 10 e 100m, penso che quello da 100 li farà almeno 10m!

Link al commento
Condividi su altri siti