Vai al contenuto

illegalparty91

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su illegalparty91

  • Compleanno 24/04/1991

Obiettivi di illegalparty91

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Non riesco a collegarmi al psn.Facendo la verifica della connessione alla voce del psn si intoppa e viene fuori questo codice errore ce-33987-0. Ho cercato un po ma non trovo nulla qualcuno ha avuto lo stesso problema e può darmi magari una mano?
  2. Si ho comprato un'antenna bluetooth satellitare usb di nuova generazione da circa 1000€.No dai a parte gli scherzi non è una cinesata è un adattatore usb della digicom e sul sito c'è la differenziazione tra 5 10 e 100m, penso che quello da 100 li farà almeno 10m!
  3. illegalparty91

    Pad ps4 su Pc

    Ciao, ho da poco comprato una ps4 e volevo poter usare il gamepad anche sul pc.Ho usato alcuni tool come ds4windows, nonostante alcuni problemi sono riuscito a farlo funzionare ma non è questo il problema...il gamepad via wireless non fa 4 metri..! ma che è andava meglio quello della ps3 ma che è sbaglio qualcosa io?ho anche comprato un adattatore che arriva a 100 metri pensando fosse quello il problema ma niente..qualcuno sa perchè?>
  4. illegalparty91

    Pad ps4 su Pc

    Ciao, ho da poco comprato una ps4 e volevo poter usare il gamepad anche sul pc.Ho usato alcuni tool come ds4windows, nonostante alcuni problemi sono riuscito a farlo funzionare ma non è questo il problema...il gamepad via wireless non fa 4 metri..! ma che è andava meglio quello della ps3 ma che è sbaglio qualcosa io?ho anche comprato un adattatore che arriva a 100 metri pensando fosse quello il problema ma niente..qualcuno sa perchè?
  5. Info discussione pad ps4 Ciao ho bisogno di aiuto con il pad ps4 mi dai la sezione giusta?
  6. Si Xò so che a inizio 2015 arrivano i monitor con il g-sync di amd (free sync) quindi penso che aspetterò le recensioni di questi.
  7. Io userò un monitor pc e così risolvo.E per i 120 fps tu li hai provati? Ci sono persone che notano un gran miglioramento percui voglio provarli di persona.Se poi non vedrò nessun miglioramento avrò cmq un pc valido anche per i prossimi titoli.
  8. Basi??hahahache basi devono esserci, l'occhio è in grado di percepire la differenza.
  9. Allora l'occhio vede la differenza.Cosa vuoi che ti spieghi.Inoltre avendo un pc che "eroga" 120fps con titoli molto pesi non avrò problemi di fluidità anche lasciando tutti i dettagli al massimo che se non ti spiace voglio godermi.Poi non capisco che sei invidioso guarda che i soldi me li sono guadagnati lavorando buccia
  10. :lol::lol::lol::lol::lol:...credici
  11. No ti assicuro che non mi confondo..cmq quando mi arriva il pc proverò.
  12. Si ho capito Hai ragione, mi sembra già un ottimo risultato xò quello di bf....tornando al discorso del monitor, il samsung quindi sarebbe in grado di visualizzare oltre i 60fps che la maggior parte delle tv ha come limite perchè sprovviste di display port o dvi,mentre con lg (che è il mio attuale tv) via hdmi non potrei visualizzarne oltre i 60 anche se il pc invia 80 90 fps giusto? So ad esempio che con il 4k via hdmi si ha una entrata a 30 hz,il mio dubbio era se poterla usare un po in attesa di un aggiornamento e giocare in 2k almeno a 60 fps, ma non trovo spiegazioni per questo.
  13. Bè diciamo che è spenderli bene..allora ci si arriva così ai 120?asd kmq se mi rispondessi al mess di prima mi aiuteresti graz
  14. sto scegliendo i componenti proprio in questi gg e come scheda video metterei una 295x2 su scheda adatta per un futuro CF;)
  15. grazie purtroppo come ha detto draftmancorp il problema è l'hdmi!!
×
×
  • Crea Nuovo...