DevilDriver94 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Salve, ho una psp 2001 con CFW 5.50 GEN-D2...legge tutti i giochi, ad eccezione di james cameron's avatar, ovvero uno dei nuovissimi! Esiste un modo per avviarlo? Spero in numerose risposte :):) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 che errore ti da?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DevilDriver94 Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Non ricordo, ma so che è un errore in quanto necessita del CFW che uscirà a natale....esiste un modo per modificare l'ISO del gioco in modo da farla funzionare ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Non ricordo' date=' ma so che è un errore in quanto necessita del CFW che uscirà a natale....esiste un modo per modificare l'ISO del gioco in modo da farla funzionare ????[/quote'] prova con game decrypter...se non va allora scarica la iso patchata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DevilDriver94 Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Che funzione svolge game decrypter? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 patcha i giochi, questo usci per far funzionare i nuovi titoli su il 5.03GEN-A for HEN e il 5.50GEN-B2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F16 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Salve' date=' ho una psp 2001 con CFW 5.50 GEN-D2...legge tutti i giochi, ad eccezione di james cameron's avatar, ovvero uno dei nuovissimi! Esiste un modo per avviarlo? Spero in numerose risposte :):)[/quote'] Io ho aggiornato a CFW 5.50 GEN-D3, ma AVATAR continua a non funzionare, o meglio, addirittura non compare proprio tra l'elenco dei giochi nella Memory Stick. Perché ? 8| :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death1995 Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 dipende se hai la versione EUR dovrebbe funzionare su D3 se hai quella USA FIXATA va solo si m33(5.00 m33-6) oppure scaricatelo su espalpsp la i giochi che scarico mi funzionano sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Io ho aggiornato a CFW 5.50 GEN-D3, ma AVATAR continua a non funzionare, o meglio, addirittura non compare proprio tra l'elenco dei giochi nella Memory Stick. Perché ? 8| :'( purtoppo è un bug del cf, installa la versione finale dove sono stati apportati miglioramenti e fixati questi bug dei giochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati