Inviato 11 Dicembre 200915 anni Salve, ho una psp 2001 con CFW 5.50 GEN-D2...legge tutti i giochi, ad eccezione di james cameron's avatar, ovvero uno dei nuovissimi! Esiste un modo per avviarlo? Spero in numerose risposte :):)
Inviato 11 Dicembre 200915 anni Autore Non ricordo, ma so che è un errore in quanto necessita del CFW che uscirà a natale....esiste un modo per modificare l'ISO del gioco in modo da farla funzionare ????
Inviato 11 Dicembre 200915 anni Non ricordo' date=' ma so che è un errore in quanto necessita del CFW che uscirà a natale....esiste un modo per modificare l'ISO del gioco in modo da farla funzionare ????[/quote'] prova con game decrypter...se non va allora scarica la iso patchata
Inviato 11 Dicembre 200915 anni patcha i giochi, questo usci per far funzionare i nuovi titoli su il 5.03GEN-A for HEN e il 5.50GEN-B2...
Inviato 16 Dicembre 200915 anni Salve' date=' ho una psp 2001 con CFW 5.50 GEN-D2...legge tutti i giochi, ad eccezione di james cameron's avatar, ovvero uno dei nuovissimi! Esiste un modo per avviarlo? Spero in numerose risposte :):)[/quote'] Io ho aggiornato a CFW 5.50 GEN-D3, ma AVATAR continua a non funzionare, o meglio, addirittura non compare proprio tra l'elenco dei giochi nella Memory Stick. Perché ? 8| :'(
Inviato 26 Dicembre 200915 anni dipende se hai la versione EUR dovrebbe funzionare su D3 se hai quella USA FIXATA va solo si m33(5.00 m33-6) oppure scaricatelo su espalpsp la i giochi che scarico mi funzionano sempre
Inviato 26 Dicembre 200915 anni Io ho aggiornato a CFW 5.50 GEN-D3, ma AVATAR continua a non funzionare, o meglio, addirittura non compare proprio tra l'elenco dei giochi nella Memory Stick. Perché ? 8| :'( purtoppo è un bug del cf, installa la versione finale dove sono stati apportati miglioramenti e fixati questi bug dei giochi.