Vai al contenuto

ps4 bianca a 299! c'è da fidarsi?

matcrix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. vorrei chiedere un parere. Ho trovato un sito internet dove vendono apparecchi elettronici a prezzi decisamente buoni. Nello specifico la ps4 bianca viene proposta a 299 con solo controller. Mi mette il dubbio che i pagamenti con paypal siano "...momentaneamente sospesi" e un avviso da parte di firefox.

Che ne dite c'è da fidarsi?

ecco il sito: https://www.elettronicamf.com

E un forum di opinioni sul sito: http://sitooracompro.altervista.org/viewtopic.php?f=2&t=2&sid=417342822ea4ea505a0080c698e9746b&start=10

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano solo che gli utenti che hanno recensito abbiano tutti 1 o 2 messaggi in totale e che riguardano solo il sito in questione...a me sembra un bel sito truffa...visti i prezzi poi...capisco qualcosa meno ma qui siamo nel ridicolo.E' solo la mia opinione però.

Non viene esposta neanche la partita iva nel sito. xD

Modificato da analfadelta
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Eh già. Molti truffatori li ho trovati anche su kijiji e subito.it

In fine ho preso la ps 4 su consol planet che vende la versione bianca a 335 euro nuova e in garanzia compreso corriere e assicurazione. Ordinata luned' e arriva domani, ma solo perchè non ero a casa oggi quando è passato il coriere!

E' il prezzo migliore che si può trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero imbattuto in questo sito e avevo fatto un po di ricerche... E' una bufala... mi ricordo che c'è stato un utente che aveva fatto una ricerca tramite IP o qualcosa del genere e è arrivata la conferma, inoltre su quel sito di opinioni tutte persone con un solo messaggio... non fidatevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti di aver risposto.

Ho pensato di prendere la play 4 su -consolplanet- 335 euro bianca compreso corriere.Un prezzo OTTIMO e la play MI è ARRIVATA IN 2 GIORNI!!! :D Lo consiglio a tutti!!!:ok:

Domani mi arriva Alien Isolation,ci sarà da farsela sotto8|....:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti