matcrix Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Salve a tutti. vorrei chiedere un parere. Ho trovato un sito internet dove vendono apparecchi elettronici a prezzi decisamente buoni. Nello specifico la ps4 bianca viene proposta a 299 con solo controller. Mi mette il dubbio che i pagamenti con paypal siano "...momentaneamente sospesi" e un avviso da parte di firefox. Che ne dite c'è da fidarsi? ecco il sito: https://www.elettronicamf.com E un forum di opinioni sul sito: http://sitooracompro.altervista.org/viewtopic.php?f=2&t=2&sid=417342822ea4ea505a0080c698e9746b&start=10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
analfadelta Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Strano solo che gli utenti che hanno recensito abbiano tutti 1 o 2 messaggi in totale e che riguardano solo il sito in questione...a me sembra un bel sito truffa...visti i prezzi poi...capisco qualcosa meno ma qui siamo nel ridicolo.E' solo la mia opinione però. Non viene esposta neanche la partita iva nel sito. xD Modificato 6 Febbraio 2015 da analfadelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matcrix Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Eh già. Molti truffatori li ho trovati anche su kijiji e subito.it In fine ho preso la ps 4 su consol planet che vende la versione bianca a 335 euro nuova e in garanzia compreso corriere e assicurazione. Ordinata luned' e arriva domani, ma solo perchè non ero a casa oggi quando è passato il coriere! E' il prezzo migliore che si può trovare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corby99 Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Mi ero imbattuto in questo sito e avevo fatto un po di ricerche... E' una bufala... mi ricordo che c'è stato un utente che aveva fatto una ricerca tramite IP o qualcosa del genere e è arrivata la conferma, inoltre su quel sito di opinioni tutte persone con un solo messaggio... non fidatevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo99 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Lascia perdere seriamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matcrix Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Grazie a tutti di aver risposto. Ho pensato di prendere la play 4 su -consolplanet- 335 euro bianca compreso corriere.Un prezzo OTTIMO e la play MI è ARRIVATA IN 2 GIORNI!!! Lo consiglio a tutti!!!:ok: Domani mi arriva Alien Isolation,ci sarà da farsela sotto8|.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati