Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti. vorrei chiedere un parere. Ho trovato un sito internet dove vendono apparecchi elettronici a prezzi decisamente buoni. Nello specifico la ps4 bianca viene proposta a 299 con solo controller. Mi mette il dubbio che i pagamenti con paypal siano "...momentaneamente sospesi" e un avviso da parte di firefox.

Che ne dite c'è da fidarsi?

ecco il sito: https://www.elettronicamf.com

E un forum di opinioni sul sito: http://sitooracompro.altervista.org/viewtopic.php?f=2&t=2&sid=417342822ea4ea505a0080c698e9746b&start=10

Featured Replies

Inviato

Strano solo che gli utenti che hanno recensito abbiano tutti 1 o 2 messaggi in totale e che riguardano solo il sito in questione...a me sembra un bel sito truffa...visti i prezzi poi...capisco qualcosa meno ma qui siamo nel ridicolo.E' solo la mia opinione però.

Non viene esposta neanche la partita iva nel sito. xD

Modificato da analfadelta

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Eh già. Molti truffatori li ho trovati anche su kijiji e subito.it

In fine ho preso la ps 4 su consol planet che vende la versione bianca a 335 euro nuova e in garanzia compreso corriere e assicurazione. Ordinata luned' e arriva domani, ma solo perchè non ero a casa oggi quando è passato il coriere!

E' il prezzo migliore che si può trovare.

Inviato
Mi ero imbattuto in questo sito e avevo fatto un po di ricerche... E' una bufala... mi ricordo che c'è stato un utente che aveva fatto una ricerca tramite IP o qualcosa del genere e è arrivata la conferma, inoltre su quel sito di opinioni tutte persone con un solo messaggio... non fidatevi
Inviato
Lascia perdere seriamente.
Inviato
  • Autore

Grazie a tutti di aver risposto.

Ho pensato di prendere la play 4 su -consolplanet- 335 euro bianca compreso corriere.Un prezzo OTTIMO e la play MI è ARRIVATA IN 2 GIORNI!!! :D Lo consiglio a tutti!!!:ok:

Domani mi arriva Alien Isolation,ci sarà da farsela sotto8|....:LOL: