Vai al contenuto

Hard disk esterno dati spariti da una partizione


Light_Knight

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Per rispondere a joeh la partizione non è in RAW. Per rispondere a moddingo99 si, avevo già Windows 10 TP 9926 e si, l'ho collegato a un altro notebook (con BIOS non UEFI) che monta Windows XP, Windows 8.1 Aggiornamento d'Agosto e la Windows 10 TP 9749 ovviamente senza alcun risultato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83

utilizza direttamente un programma per recupero dati

 

oppure il problema potrebbe essere della logica (pcb adattatore)

 

Provato a collegarlo internamente?

 

PS:

Ma poi mi domando .. Da dos?

Ti vede i dati ? Provato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho detto che la partizione è raw, ma ti serve un programma che gestisca tale recupero poichè in raw i file vengono recuperati secondo i cluster del disco rigido in formato hex e vengono ricostruiti dal programma, mentre il recupero dati normale, te li recupera in modo molto più superficiale... questa è in minimi termini la differenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Da DOS ho provato ma dice che non esistono sottocartelle mentre, con l'altra partizione vede tutto normalmente. No, a collegarlo internamente non ho provato perché, essendo un unico blocco, non trovo viti per tirare il disco fuori dalla scocca di plastica.

@joeh Allora, se non ti è di disturbo, suggeriscimi tu un programma adatto perché quelli che ho provato io mi danno errore o non trovano niente.

Modificato da Light_Knight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...