ForestJym Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Beh prova a ridargli un riferimento, clicchi destro sul disco (semprein Aomei) e gli dai "Cambio etichetta" poi fai Applicare. prova anche a cambiare lettera in "Avanzate". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 (modificato) Ok, appena torno a casa provo e ti faccio sapere. EDIT: Ho provato col programma a cambiare etichetta e lettera unità ma, non è cambiato niente. Modificato 12 Febbraio 2015 da Light_Knight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 UP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 ti serve un programma per il recupero di partizioni RAW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddingo99 Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 L'ultima volta che l'hai collegato e funzionava, avevi già Windows 10 TP build 9926 o il problema è uscito dopo l'installazione di questo OS? Hai provato a collegarlo ad un'altro SO che non usi il bios uefi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Per rispondere a joeh la partizione non è in RAW. Per rispondere a moddingo99 si, avevo già Windows 10 TP 9926 e si, l'ho collegato a un altro notebook (con BIOS non UEFI) che monta Windows XP, Windows 8.1 Aggiornamento d'Agosto e la Windows 10 TP 9749 ovviamente senza alcun risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Up! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 utilizza direttamente un programma per recupero dati oppure il problema potrebbe essere della logica (pcb adattatore) Provato a collegarlo internamente? PS: Ma poi mi domando .. Da dos? Ti vede i dati ? Provato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 io non ho detto che la partizione è raw, ma ti serve un programma che gestisca tale recupero poichè in raw i file vengono recuperati secondo i cluster del disco rigido in formato hex e vengono ricostruiti dal programma, mentre il recupero dati normale, te li recupera in modo molto più superficiale... questa è in minimi termini la differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 (modificato) Da DOS ho provato ma dice che non esistono sottocartelle mentre, con l'altra partizione vede tutto normalmente. No, a collegarlo internamente non ho provato perché, essendo un unico blocco, non trovo viti per tirare il disco fuori dalla scocca di plastica. @joeh Allora, se non ti è di disturbo, suggeriscimi tu un programma adatto perché quelli che ho provato io mi danno errore o non trovano niente. Modificato 4 Marzo 2015 da Light_Knight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 puoi provare easeus ma ce ne sono tanti altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Ok, proverò e ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 7 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Il post si può chiudere perché ho risolto. Seguendo il consiglio di @joeh ho scaricato EaseUs Recovery Wizard e sono riuscito a recuperare tutti i dati dell'hard disk esterno e a metterli al sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 problema risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati