BabboCiccio Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 (modificato) Sono passati 3 anni e mezzo dopo che la PSP ha ricevuto l'Update 6.60... è arrivato il 6.61! http://images.nonsologaming.com/PSP.png E' passato parecchio tempo dopo che la Sony rilasciò l'update 6.60, definito come l'ultimo aggiornamento della PlayStation Portable! L'aggiornamento della PSP è arrivato come un fulmine a ciel sereno: nessuno si aspettava l'arrivo del 6.61, molto probabilmente mandato online a causa del gioco "Brandish: The Dark Revenant" per PSP, PSPGo e PSVita. Fortunatamente i downgrader per chi ha aggiornato al 6.61 sono già online e subito usufruibili, stessa cosa per i CFW. Attualmente ME CFW, LME CFW, Pro CFW sono tutti disponibili, anche per la PSP E1000 e solo il ME CFW può usufruire del cIPL per chi ha PSP1000 e PSP2000 (schede madri inferiori a 88v3). A quanto pare la PSP è risorta http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_razz.gif.pagespeed.ce.KrtubXO03_.gif Fonte: Wololo.net ================================================== ====== Se hai bisogno di un aiuto, puoi usufruire delle guide presenti sul forum!* L'ABC della PSP: clicca qui >> Guida completa alla modifica a tutte le PSP: clicca qui >> *Fai attenzione, poichè le guide non sono aggiornate, potresti trovare incogruenze e/o altri passaggi. Informati molto bene sulle modifiche PSP 6.61, di norma le procedure sono identiche alle versioni passate, ma non si sa mai, sempre avere una sicurezza in più! Modificato 25 Gennaio 2015 da BabboCiccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Attualmente sono dispinibili queste modifiche: 6.61 ME 2.3, 6.61 PRO C2 e 6.61 PRO C f3 (tra queste ultime 2 non so che differenze ci siano, e non capisco perchè le hanno fatte uscire entrambe, sempre PRO si tratta). In settimana dovrebbero essere aggiornate le guide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony41029 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Vi posso fare una domanda? Che differenza c' è tra la modifica 6.61 PRO, la 6.61 ME 2.3 e la 6.61 ME 2.3 LITE? Grazie in anticipo per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Vi posso fare una domanda? Che differenza c' è tra la modifica 6.61 PRO, la 6.61 ME 2.3 e la 6.61 ME 2.3 LITE? Grazie in anticipo per la risposta! In realtà nulla, però il PRO e il ME LITE sono per le psp che non sono modificabili permanentemente (dalla 3004 in poi, compresa la GO), il PRO + CIPL FLASHER e il ME sono per le psp 1004 FAT e alcune 2004. Se mi dici che modello di psp hai, ti consiglio quale modifica istallare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asusx53sd Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 In realtà nulla, però il PRO e il ME LITE sono per le psp che non sono modificabili permanentemente (dalla 3004 in poi, compresa la GO), il PRO + CIPL FLASHER e il ME sono per le psp 1004 FAT e alcune 2004. Se mi dici che modello di psp hai, ti consiglio quale modifica istallare salve ragazzi dopo 3 anni che non mi collegavo su questo sito sono ritornato, sperò che sia rimasto il miglior sito di sempre, comunque ho la psp 3004 fw 6.61 che modifica mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 salve ragazzi dopo 3 anni che non mi collegavo su questo sito sono ritornato, sperò che sia rimasto il miglior sito di sempre, comunque ho la psp 3004 fw 6.61 che modifica mi consigliate? Istalla il 6.61 PRO C, naturalmente SENZA cipl flasher. Trovi tutto nella guida generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asusx53sd Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Istalla il 6.61 PRO C, naturalmente SENZA cipl flasher. Trovi tutto nella guida generale si grazie già l avevo installato, lucidatemi un pò l' idee che sono rimasto un pò indietro, ho visto che ci sono diverse versioni che cosa cambia? questa modifica può rovinare la psp stessa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 si grazie già l avevo installato, lucidatemi un pò l' idee che sono rimasto un pò indietro, ho visto che ci sono diverse versioni che cosa cambia? questa modifica può rovinare la psp stessa? Rovinare la psp?!?! E perchè mai? Ho scritto sopra le varie versioni e sostanzialmente non ci sono differenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asusx53sd Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Rovinare la psp?!?! E perchè mai? Ho scritto sopra le varie versioni e sostanzialmente non ci sono differenze ok, la prima psp che avevo si è rotta e pensando che la causa colpevole era la modifica, comunque questa modifica fatta oggi sembra molto leggera e velocissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 ok, la prima psp che avevo si è rotta e pensando che la causa colpevole era la modifica, comunque questa modifica fatta oggi sembra molto leggera e velocissima Probabilmente avevi istallato una modifica sbagliata sulla psp sbagliata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asusx53sd Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Probabilmente avevi istallato una modifica sbagliata sulla psp sbagliata! no ha funzionato per alcuni mesi benissimo la modifica, comunque visto che ho due memory stick posso tranquillamente mettere l' altra il file fast recovery e cambiare gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 no ha funzionato per alcuni mesi benissimo la modifica, comunque visto che ho due memory stick posso tranquillamente mettere l' altra il file fast recovery e cambiare gioco Ma cosa è successo alla psp rotta? Ce l'hai ancora? Che modello è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asusx53sd Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ma cosa è successo alla psp rotta? Ce l'hai ancora? Che modello è? si si infatti ho iniziato una nuova discussione sul topic dedicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 si si infatti ho iniziato una nuova discussione sul topic dedicato Okok, ho risposto, ma non pensavo fosse la 3004! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carletto56 Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 (modificato) Ma i plugins del 6.60 PRO C2 funzionano anche sul 6.61 PRO C2??? EDIT:Adesso provo ,se non funzionano,torno al 6.60 Modificato 5 Luglio 2015 da Carletto56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Ma i plugins del 6.60 PRO C2 funzionano anche sul 6.61 PRO C2??? EDIT:Adesso provo ,se non funzionano,torno al 6.60 Ok, fammi sapere anche se dovrebbero funzionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carletto56 Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Ok, fammi sapere anche se dovrebbero funzionare Allora per adesso mi sono accorto che stavo usando il PRO C e non il PRO C2 ,per adesso voglio dire che le iso partono e si impiantano,arrestando la psp e ripartendo dalla FastRecovery.Per i plugins:XMBControl,impedisce l'avvio del sistema;cxmb 6.61 non da segni di vita e L'UNICO dei plugin essenziali (Gli altri non li ho attivati per paura di finire come con XMBControl ) è DayViewer che mi sono tradotto da solo che funziona. Adesso guardo il PRO C2,speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Allora per adesso mi sono accorto che stavo usando il PRO C e non il PRO C2 ,per adesso voglio dire che le iso partono e si impiantano,arrestando la psp e ripartendo dalla FastRecovery.Per i plugins:XMBControl,impedisce l'avvio del sistema;cxmb 6.61 non da segni di vita e L'UNICO dei plugin essenziali (Gli altri non li ho attivati per paura di finire come con XMBControl ) è DayViewer che mi sono tradotto da solo che funziona. Adesso guardo il PRO C2,speriamo bene. Da quello che so, non esiste il PRO C2 o meglio quello che è PRO C2 nella psp viene visto sempre come PRO C Inoltre non è possibile che i giochi iso si bloccano, allora hai un problema alla memory stick (dai l'adattatore per microsd o memory stick?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carletto56 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 No no cmq ho scaricato quello che veniva chiamato "PRO C2" ed i giochi vanno.Tra una settimana provo a installare XMBControl dall' homebrew e cxmb l'ho sostituito e funziona.per i giochi adesso funzionano Inviato dal mio GT-S6500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 No no cmq ho scaricato quello che veniva chiamato "PRO C2" ed i giochi vanno.Tra una settimana provo a installare XMBControl dall' homebrew e cxmb l'ho sostituito e funziona.per i giochi adesso funzionano Inviato dal mio GT-S6500 utilizzando Tapatalk Ok, assicurati di reistallare correttamente tutti i plugins perchè dovrebbero funzionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carletto56 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Tutto ok [emoji106] Inviato dal mio GT-S6500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Tutto ok [emoji106] Inviato dal mio GT-S6500 utilizzando Tapatalk Ottimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati