Vai al contenuto

Tracking Di Un Pacco Celere 3 Fermo!?


MaxtorTROLL

Messaggi raccomandati

Giorno a tutti.. Ho da farvi una domanda poichè non mi fido molto delle poste italiane ed mi stà capitando qualcosa di abbastanza strano..

 

Giovedì mattina alle 8:31 il venditore ha spedito il pacco.. il tracking a funzionato fino ad inizio venerdì, con questa diciatura (alle 01:35)

 

22-01-2015 16:03 USCITA CENTRO POSTALE Piacenza

23-01-2015 01:35 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Hub Pacchi Milano <--

 

Tutto il giorno di Venerdì, dopo le 01:35 dopo quel ''spedizione in viaggio- milano hub'' non è arrivato da nessuna parte!? nessun aggiornamento nè nulla?

ma com'è possibile che in tutta la giornata di venerdì [Lavorativo] Non sia arrivato da nessuna parte!? (non è stato aggiornato il tracking, quindi..)

 

 

Che questa volta me l'abbia fatta la posta? non è che si siano rubato il pacco???

Link al commento
Condividi su altri siti

posso verificarsi du cose :

 

1- il non aggiornamento del traking "ma la spedizione comunque va avanti"

2- il traking e' fermo e lunedi' vedrai l'avanzamento "considerando che e' fine settimana ci sta'"

 

Te lo dico perche ' a volte anche a me' e' successo che il traking fosse fermo , e il pomeriggio mi suonasse il corriere

Link al commento
Condividi su altri siti

posso verificarsi du cose :

 

1- il non aggiornamento del traking "ma la spedizione comunque va avanti"

2- il traking e' fermo e lunedi' vedrai l'avanzamento "considerando che e' fine settimana ci sta'"

 

Te lo dico perche ' a volte anche a me' e' successo che il traking fosse fermo , e il pomeriggio mi suonasse il corriere

 

quindi mi dici di stare tranquillo ed aspettare lunedì/martedì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PingeD 30
Secondo me sono le poste che nell'ultimo periodo stanno perdendo più colpi del solito! Io personalmente sto aspettando un pacco celere 3 come il tuo da 1 settimana e 2 giorni (lavorativi), inceve facendo un ordine con prioritaria mi è arrivato in 2 giorni lavorativi. Quindi visto gli "ottimi" servizi delle poste ITALIANE è da considerarsi normale!
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda da me le poste consegnano una volta a settimana perche non hanno soldi per pagare i dipendenti

cosi si sono messi tutti in malattia e infortunio

cavolo ho dovuto litigare per una raccomandata ferma da una settimana

cavolo che vergogna

 

che situazioni..

non ce più di stupirsi di nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...