Ciao a tutti, l'8 gennaio ho acquistato un "JIG USB DONGLE UNBRICK" un USB che messo su Smartphone brikkati li ripristina... il prezzo per questo prodotto stava a 3€... procedo con l'acquisto ma in economica (prioritaria) ammetto la stron*ata fatta ma sinceramente pagare per una Posta raccomandata 4€, economicamente non mi conviene pagare più la spedizione che il prodotto, quindi mi sono fidato :dash2:
Fatto sta che oggi ancora nulla
Spedisco una email al venditore e mi risponde con questa frase:
Lo sa che per la legge italiana la scelta della modalità di spedizione è a rischio dell'acquirente e se ne assume ogni responsabilità?
dall'altro canto io ci ho risposto cosi
Ok spero che arrivi entro il mese e se non arriva amen, non mi arrampico sugli specchi per questa somma ma sappi che non è del tutto onesto ciò... si para con "la legge dice"... intanto però offre questo servizio di spedizione, alle peggior delle ipotesi basta lavarsi le mani...
per 1pz pagare più la spedizione che l'oggetto in s'è economicamente non mi conviene.
sono andato sul risparmio, ammetto la colpa e per questo non ti chiedo soldi indietro, ma il feedback te lo prendi negativo dato che a questo punto, io di garanzie di effettiva spedizione non ne ho, tua responsabilità con prioritaria sono pari a zero...
Vabbè buona giornata, spero si risolva tutto
Ora volevo sapere
1. Se la legge dice veramente cosi, cioè non ci sono responsabilità da parte del venditore.
Ciao a tutti, l'8 gennaio ho acquistato un "JIG USB DONGLE UNBRICK" un USB che messo su Smartphone brikkati li ripristina... il prezzo per questo prodotto stava a 3€... procedo con l'acquisto ma in economica (prioritaria) ammetto la stron*ata fatta ma sinceramente pagare per una Posta raccomandata 4€, economicamente non mi conviene pagare più la spedizione che il prodotto, quindi mi sono fidato :dash2:
Fatto sta che oggi ancora nulla
Spedisco una email al venditore e mi risponde con questa frase:
dall'altro canto io ci ho risposto cosi
Ora volevo sapere
1. Se la legge dice veramente cosi, cioè non ci sono responsabilità da parte del venditore.
2. per voi come andrà a finire asd