Vai al contenuto

Problema Paypal e conto corrente(Banca)?


MaxtorTROLL

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo porvi una domanda, spero vivamente che abbiate qualche consiglio..

praticamente ho voluto collegare il conto bancario a paypal, ho quindi accettato sul sito l'accordo Paypal SEPA, ed ho confermato il conto, inserendo i 2 importi che mi inviava sul conto bancario.

 

 

L'ho collegato oggi alle 12 e qualcosa, e fino ad adesso, ho il solito problema: non riesco a selezionare la banca associata perfettamente come metodo di pagamento.

Ho provato a telefonare, e non mi han saputo rispondere, mi hanno solo detto che il conto e stato collegato perfettamente.

 

 

Adesso non sò come comportarmi, lo scollego e lo ricollego, o aspetto qualche giorno.. forse devo dare il tempo di aggiornare i dati a paypal..?

 

 

grazie infinitamente..

 

--il conto paypal è verificato, tutto senza problemi..--

 

nel conto mi appare il tutto così: http://i57.tinypic.com/212gvas.jpg

 

è verde ed riporta ''conto collegato'' ma non c'è la V come negli altri.. eppure ho seguito tutti i passaggi...

 

devo aspettare? che devo fare?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84
Certo che devi aspettare. E' la stessa procedura di collegamento di una postepay al conto paypal. Anche se paypal lo fa subito, serviranno 2 o 3 giorni lavorativi affinchè il tuo conto bancario e paypal "si vedano".. Io non mi preoccuperei.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che devi aspettare. E' la stessa procedura di collegamento di una postepay al conto paypal. Anche se paypal lo fa subito, serviranno 2 o 3 giorni lavorativi affinchè il tuo conto bancario e paypal "si vedano".. Io non mi preoccuperei.

 

Oddio, mi hai creato un mondo, stavo cedendo in una paranoia infinita..

Quindi mi stai dicendo, che devo aspettare almeno 2-3gg?

ma non si dovrebbero esere già visti? mi hanno accreditato le 2 piccole somme 2 giorni fà... oppure come dici tu, devo aspettare che si ''colleghino?'' da OGGI che l'ho effettivamente confermato nel mio conto paypal?

 

avevo paura di non poter mai collegare il mio conto bancario a paypal, poichè non sò, c'erano problemi, ma se mi dici così... (?)

Modificato da MaxtorTROLL
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ad uppare Topic con meno di un giorno di distanza..

 

Comunque è normale che ci metta qualche giorno lavorativo purtroppo. Io non ho collegato il conto bancario a paypal, ma quando ho su dei soldi basta che faccio un bonifico indirizzato al mio conto e in 2-3 giorni li trovo su paypal.

Stessa cosa da paypal alla carta postepay: Ci impiega 3-4 giorni.

È una palla ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ad uppare Topic con meno di un giorno di distanza..

 

Comunque è normale che ci metta qualche giorno lavorativo purtroppo. Io non ho collegato il conto bancario a paypal, ma quando ho su dei soldi basta che faccio un bonifico indirizzato al mio conto e in 2-3 giorni li trovo su paypal.

Stessa cosa da paypal alla carta postepay: Ci impiega 3-4 giorni.

È una palla ma è così.

 

grazie infinitamente per il vostro supporto.. si, anche un'operatrice mi ha suggerito di aspettare 2-3 giorni...

allora aspetto sino a lunedì, precisamente.. e vi farò sapere...

vi tengo aggiornati e spero in dio sia così..

 

NB=Bella immagine di k-on..

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di paypal mi hanno continuato a dire che paypal non mi permetteva di effettuare il pagamento, bla bla bla e che ero sfortunato.. adesso, dato che il conto è intestato anche a mia moglie, l'ho fatta registrare e gli ho fatto collegare il conto bancario a lei.. devo aspettare i giorni per i 2 addebiti per poi confermarlo.. vi faccio sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

e ti diro' di piu' se leggi bene sul sito di paypal c'è scritto anche che per alcune banche per il trasferimento di denaro ci possono volere fino a 30 giorni.Anchio ho il conto paypal e nel trasferire i soldi,ho letto bene quel post.

 

GRAZIE ASSOLUTAMENTE per la risposta! potresti darmi il link della pagina o tutto il testo?

ad ogni modo.. aspetto gli accrediti, la ricollego ed aspetto.. mannaggia, se sapevo da prima di questo non lo scollegavo....

(ma sei sicuro che si tratti di ''poter iniziare ad usare per acquisti bisogna aspettare 30 giorni, e che quel testo, si riferisca a questo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE ASSOLUTAMENTE per la risposta! potresti darmi il link della pagina o tutto il testo?

ad ogni modo.. aspetto gli accrediti, la ricollego ed aspetto.. mannaggia, se sapevo da prima di questo non lo scollegavo....

(ma sei sicuro che si tratti di ''poter iniziare ad usare per acquisti bisogna aspettare 30 giorni, e che quel testo, si riferisca a questo?)

 

Ciao io stavo trasferendo i soldi da paypal alla mia carta postapay.Tra le info che avevo letto avevo letto quella voce appena la trovo te la posto volentieri.Per adesso ho solo trovato la info che dice che ci vogliono 2/3 giorni lavorativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...