Vai al contenuto

una modifica ps4 ci sarà mai?


liven

Messaggi raccomandati

ma sta publicità velata per un altro forum?

 

comuqnue non abbiamo la sfera di cristallo al momento nessuno di noto ci sta lavorando.

se ci saranno news a riguardo MS sarà tra i primi a riportare la notizia.

Modificato da ConsoleModding
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SpaghettoChild
Veramente Spagocci e' l'unico modder in grado di fare la modifica alla ps4. Nessuna pubblicita', pensa che lui e mariano hanno pure creato dashlaunch!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
già è vero.. con la precedente generazione in un anno avevano combinato qualcosa.. ormai è passato più di un anno

 

Con la precedente generazione non ho seguito le fasi iniziali del modding. Ma per quanto ne so io la console uscita nel 2006 ha visto i primi cfw solo nel 2011 quindi non direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh speriamo, anche se ad ogni gen che passa le console sono sempre più difficili da "bucare"

Anche qui, non è per far il "bastian contrario" ma non sono d'accordo. La ps3 aveva un architettura sviluppata ad hoc tanto che anche gli sviluppatori fecero una fatica immane per sfruttare le grandissime potenzialità, ma tutte sulla carta. La ps4 (così come la one) ha un architettura sostanzialmente simile ad un computer.

 

Io sono convinto che verrà violata inn relativo breve tempo, il che potrebbe comunque essere al secondo o terzo anno di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui, non è per far il "bastian contrario" ma non sono d'accordo. La ps3 aveva un architettura sviluppata ad hoc tanto che anche gli sviluppatori fecero una fatica immane per sfruttare le grandissime potenzialità, ma tutte sulla carta. La ps4 (così come la one) ha un architettura sostanzialmente simile ad un computer.

 

Io sono convinto che verrà violata inn relativo breve tempo, il che potrebbe comunque essere al secondo o terzo anno di vita...

 

Sì in effetti è vero, hai ragione. Siccome ps4 ha un hardware parecchio simile a quello di un PC in teoria dovrebbe essere più facile, ma quello che intendevo io è che ormai anche se qualcuno riesce nella fantomatica impresa, Sony non ci mette nulla a rilasciare immediatamente un fix e ribloccare tutto.

 

Non a caso la scena ps3 è rimasta abbastanza di nicchia, molti (utente medio, poco smanettone) neppure sanno che le ps3 si potevano modificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in effetti è vero, hai ragione. Siccome ps4 ha un hardware parecchio simile a quello di un PC in teoria dovrebbe essere più facile, ma quello che intendevo io è che ormai anche se qualcuno riesce nella fantomatica impresa, Sony non ci mette nulla a rilasciare immediatamente un fix e ribloccare tutto.

 

Non a caso la scena ps3 è rimasta abbastanza di nicchia, molti (utente medio, poco smanettone) neppure sanno che le ps3 si potevano modificare.

 

Vero, probabilmente bisognerà sempre scendere a compromessi, e andarci dietro parecchio. Però dai, dopo tutto almeno bisogna sudarsela... ;) ahahaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da quello che ho capito e che la PS4 ha come sistema operativo Orbis OS che si basa su FreeBSD un opensource e che un certo team che si fa chiamare Lizard Squad avrebbero trovato con un chip una falla o exploit sul firmware 2.03 il cui permetterebbe di eseguire copie di backup e di andare online senza la necessità del PS Plus

anche se molti hacker famosi purtroppo non hanno confermato la veridicità della notizia....... :-(

La speranza è l'ultima a morire !

 

Modificato da rizlablu
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...