Vai al contenuto

samsung NF310


Destiny75

Messaggi raccomandati

Ospite robiolone84
Dipende dal suo utilizzo. Come netbook è meno scarso dei classici monocore atom con schermo 1024x600. Però rimane un netbook... Con tutte le limitazioni del caso. Buono per navigare e vedersi qualche video su YouTube. Quelli monocore nemmeno quello ti fanno fare,lol!
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che che il PC lo vedo sulla TV solo alla richiesta della pass del vecchio proprietario, purtroppo in fase di boot,bios, ecc non vedo niente, dunque non posso nemmeno ripristinarlo.

ho levato la pass, e sto usando il pc da qualche giorno, solo che è molto incasinato, e da errori si sistema.

vedro' di farci una bella pulizia da virus e malware, poi vedo se è almeno sufficiente per navigare.

se lo è, allora acquistero' lo schermo LCD.

 

grazie robolione per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84
Prego figurati. Magari con una distro linux rimane meno avido di risorse. Io con i monocore ho avuto pessime esperienze. Il mio consiglio è di formattarlo reinstallare OS (magari un windows 7 home 32 bit) e portare a 2 GB la ram. Per il monitor più RAM se la spesa sfora i 50 euro lascerei perdere non ne varrebbe assolutamente la pena!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato regalato, lo darei alla donna per navigare e vedere i suoi amati coupon su internet asd

solo per quello. non ci fà altro.

avendone provati di diversi, ho sempre visto (a mio vedere) che non erano buoni neanche per una navigazione...

allora chiedevo nel caso qualcuno l'avesse sotto mano o comunque provato, se questa serie n550 di atom valesse almeno il minimo per navigare dignitosamente asd

 

lo schermo lo trovato a 42euro spese di spedizione incluse.

rigenerato dalla casa, se il tutto non vale, smonto tutto e vendo come pezzi di ricambio su ebay.

Modificato da Destiny75
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un Net con Atom n da 1.1Ghz.....non ci apro nemmeno Chrome credimi....è una tortura spaventosa. ci ho installato una versione open di Android ed è "leggermente" meglio.

ma...lo stesso ti fa arrivare all'esasperazione...piuttosto proverei a venderlo e col ricavato (+ qualche euro in aggiunta) prendi un Note con un i3 da almeno 2.2 ghz e naviga come se non ci fosse un domani asd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie draftmancorp. Infatti dopo una attenta analisi asd, ho deciso di smontarlo tutto e vendere come ricambi.

Mettendolo a posto, avrei un cliente che per 80euro me lo compra, però sinceramente me ne vergogno, e non mi va di vendergli una cosa inutilizzabile.

Grazie ragazzi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...