Ospite pier83 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Come da titolo condivido il metodo per registrare su supporto removibile su TV MIVAR. In questo particolare caso che sul telecomando non ha tale funzione. Magari molti ne saranno a conoscenza? buh.. meglio farlo presente perché non tutti i TV hanno la porta abilitata per questa funzione. Requisito: TV MIVAR con porte usb unità usb removibile (fat32) Partiamo visionando il telecomando e il TV Ora accendiamo il TV e premiamo IMPUT e digitiamo il codice 2580 che ci darà accesso al menu segreto Ora spostiamoci su SPECIAL SET e premiamo OK Ora spostiamoci su PVR FUNCTION e con la freccia destra attiviamo la funzione Ora possiamo uscire con il tasto EXIT Non ci resta che premere il tasto EPG e selezionare il canale da registrare, tempi , orari ecc Spero di aver fatto cosa gradita. ciao a tutti da Pier83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Bella:ok:!!!! Mi vado a comprare una MIVAR asdasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Bella:ok:!!!! Mi vado a comprare una MIVAR asdasdasd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Peccato che la funzione PVR non la tengono tutti i modelli :-/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Peccato che la funzione PVR non la tengono tutti i modelli :-/ eh...io leggendo avevo perfino iniziato a nutrire speranze per il mio toshiba av933 mistergreen ad ogni modo splendida dritta, complimenti all'autore del topic :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 eh...io leggendo avevo perfino iniziato a nutrire speranze per il mio toshiba av933 mistergreen ad ogni modo splendida dritta, complimenti all'autore del topic :ok: menu servizio tv acceso premere il tasto mute sul telecomando, premerlo ancora senza rilasciarlo mentre si tiene mute premuto, premere anche il tasto menu' sul telaio della tv. per navigare nelle varie opzioni: tasti +/ - per cambiare i valori: volume +/- prova a vedere se trovi qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 menu servizio tv acceso premere il tasto mute sul telecomando, premerlo ancora senza rilasciarlo mentre si tiene mute premuto, premere anche il tasto menu' sul telaio della tv. per navigare nelle varie opzioni: tasti +/ - per cambiare i valori: volume +/- prova a vedere se trovi qualcosa azz grazie mille, ora do un'occhiata; in giro aveveo letto delle robe aliene in inglese e temevo di far danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 aspetta io sul telaio (lato sinistro) non ho il tasto menu: ho solo accensione, volume, e selezione delle fonti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 aspetta io sul telaio (lato sinistro) non ho il tasto menu: ho solo accensione, volume, e selezione delle fonti guarda questa immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 (modificato) capito, ora provo edit: niente da fare, forse per i tv europei toshiba c'è qualche altra combinazione, anche perché io sul telaio non ho i tasti separati volume/canali come in figura, ma unificati mediante il pulsante "multifunzione": se si preme una volta attiva/disattiva pulsanti canali/volume, con la lunga pressione diventa selettore delle fonti (source) scart, component, hdmi, ecc. Modificato 22 Dicembre 2014 da loadm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati