Vai al contenuto

Figli e figliastri.....????


TSUTEJ1

Messaggi raccomandati

Ma se bus si è dimesso da admin, hai detto che la mappa è una cosa sua che verrà abolita mi spieghi perchè mai è ancora in vigore quella regola.....??? Cioè alla fine è come la mappa dei moddere solo che per quella sez non ti serve nessun privilegio per agire.....

Grazie e saluti

 

Esatto, ma finche la mappa modder non verrà rimossa, non possiamo rimuovere un'intera sezione ad essa dedicata. li ci sono Modder attivi, non posso mica scombinare il regolamento per una tua richiesta asd.

ogni cosa va fatta seguendo un giusto ordine :) @TSUTEJ1 capito?

 

ora, il lavoro di sostituzione è in atto, te l'ho scritto 6 volte anche in PM :D....devi portare pazienza.

tutto quello che hai visto verrà rimosso e sostituito. ovvio che non posso mettermi li e prendere l'iniziativa di cancellare la sezione così, primo perchè gli altri staffer mi diranno: we che stai a fà??? e secondo perchè se lo faccio l'Admin mi banna asd.

 

dai ragazzi metteci una pietra sopra e ricominciate tutto da capo..

io oggi mi sono cimentato in questa guida ihihihh

 

è forte :D direi che è da inserire in home.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Demon1
Ma ragazzi perchè non chiudete il discorso e togliete i malumori alla fine TSUTEJ1 loro vogliono farti capire che col tempo potrai entrarci anche che tu sia arrabbiato hai ragione ma devi sfogare la tua rabbia a chi la provocata !
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu sia una persona abbastanza matura da capire che gli utenti che tu hai aiutato o spero aiuterai non hanno nulla a che vedere con il problema che tu hai esposto in questa discussione.

Quindi spero che il tuo sia solo uno sfogo come ogni tanto mi è capitato di fare pure a me.

ma gli utenti non hanno colpa e tu faresti a loro quello che qualcuno ha fatto a te?

 

Giusto pier,,, cmunque dimenticavo di dire che ti ho taggato io e ti spiego il perchè....,

Ti ho chiesto scusa pubblicamente per essermi schierato contro di te su quel post che tu sai benissimo......, avevo scritto che ci avevi visto lungo a differenza mia e che forse avevi ragione e quindi da UOMO ti ho chiesto scusa in pubblico x questo visto cmunque l' ammirazione che ho per te e l' evolversi delle cose....., avevo scritto tanto altro all' apertura del tread ma è stato "ricalibrato" Cmunque continuerò sempre ad aiutare, che sia qui o altrove lo farò sempre per quella che è la mia indole...., @potboy hai detto cose giustissime ma erano altr le cose che avevo scritto e che sono state tolte... ma lasciamo stare come "la volti o la giri" non ci si può fare niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo stesso standardbus disse a Titty che non si occupa più della mappa

 

Eh, ha smesso da almeno un anno.

 

draft a suo tempo dato che fa parte nella sezione modifiche non Sa nemmeno lui come mai è in quella sezione ma non nella mappa modder (e non è che si sente realizzato per questo)

 

si alla fine l'ho scoperto, ho scritto li sopra il perchè asd.

 

Alla fine io prendo come esempio di vero modder Jtagger, andreaxt, spyro, Tommino come esempi da seguire poi ognuno ha le sue preferenze spero che il livello se verrà asperta di nuovo sia quello e che ogni modder come diceva standardbus dimostri mettendosi in gioco e quindi che il suo posto non è garantito sempre solo perché ci è entrato ma che può anche uscirne

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì un clipparo provetto e uno scartato persino da "ricovero" bios. Alla grande!! :D

 

direi che chi non conosce per bene i fatti non puo intromettersi in cose che non conosce e che non gli riguardano... e soprattutto le persone crescono, imparano e producono, di certo non si resta sempre indietro di 2 anni con le clip...

standardbus non mi avrebbe mai dato la certificazione se usavo solo la clip, e con lui ho parlato PACIFICAMENTE senza problemi, gli ho dimostrato di saper effettuare modifiche hardware a tutte le console (e le prove si trovano facilmente in rete) evitiamo i soliti discorsi infondati.

 

edit:

la certificazione ce l'ho da piu di 1 anno se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Demon1
Mi viene solo da dire che adoro il tuo modo di fare e le cose che dici.

 

Credo. Che provocare la gente mettendo in risalto certe risposte non sia corretto Darkmod anche tu hai fatto le tue in passato o no ? Vuoi che ti ricordi qualcosa? @jtagger perchè invece di criticare e fare solo flame non cerchi di fare capire come stanno le cose ? avendo piu esperienza e maturità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Demon1
Ci proverò...

 

inviato da mobile

 

Lo spero utenti novelli hanno bisogno di una guida me compreso ma se ci azzuffiamo tra di noi non si arriva da nessuna parte giusto?

@jtagger ti ho aggiunto su skype attendo che accetti avrei qualche domanda da farti sulle ps3!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...