Vai al contenuto

Figli e figliastri.....????


TSUTEJ1

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Apro questo tread perchè Volevo sapere da chi mi ha risposto con tante belle parole e buoni proposito x il futuro di questo forum delle cose:

 

ma come mai se le iscrizioni alla "Mappa dei Modder" è chiusa ultimamente è stato inserito un nuovo modder???

 

Poi per giunta (non puntando il dito contro nessuno ovviamente) questo modder inserito risulta essere stato promosso a moderatore e proprio nelle discussioni per i "requisiti per comparire nella mappa dei modder" quest' ultimo ha litigato, accusato e criticato il modo di gestire e fare ed adesso all' improvviso:

 

  1. E' diventato moderatore
  2. E' stato inserito nella mappa dei modder
  3. Ha avuto la certificazione di "Modder Certificato"
  4. Ha riavuto l' annuncio nella sezione "Modifiche e Riparazioni" che gli era stato tolto

 

Ormai qua su ms nella sez. "Modifiche e riparazioni" sono sempre i soliti che diciamo così "lavorano" e non voglio pensare che questo sia dovuto al fatto che qui ci siano "Figli e Figliastri".......

 

Sono iscritto da tanto ormai su questo forum e quando @StandardBus ebbe la brillante idea di creare la "Mappa dei Modder" pensai che fosse una bella idea e che avrei avuto tempo x richiedere di entrarci ma (a differenza di qualcun' altro) io faccio il modder (almeno ci provo) per passione e non diedi peso al fatto di affrettarmi ad iscrivermi in quanto c' era tempo e non importava che qualcuno potesse venire da me personalmente per risolvere i suoi problemi "A pagamento"...........

 

Invece qualcuno ha avuto l' occhio lungo........., si è iscritto alla svelta tanto c' è sempre un @TSUTEJ1 come tanti altri che risponde subito alle richieste di aiuto quotidiane qui sul forum o che cerca di dare il suo contributo senza nessun onere......

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia domanda è semplice, di chi stai parlando? dai un nome se no non posso aiutarti, sappi solo che i privilegi per quella mappa li ha solo StandardBus. ed essendo un SUO account Google Maps, è al di fuori di MS, se vuole inserire un nome lo può fare anche ora.

 

detto ciò, per ripristinare il sistema ci vuole tempo @TSUTEJ1 davvero, non è facile lavorare soprattutto quando tutti remano contro. ma credimi che stiamo lavorando e nessuno ci paga per farlo.

 

in risposta alla sezione servizi, è una cosa creata dal vecchio staff e non deduco ci siano figli o figliastri...anzi...questo lo puoi chiedere a StandardBus. penso che lui possa darti una risposta migliore.

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, Grazie del link, ora ricordo.

in seguito a quello beh, penso ti possa rispondere lui stesso, ha dimostrato costantemente a StandardBus di essere qualificato ed in fine egli gli ha dato la certificazione. ma questo è avvenuto tempo fa. non per niente di recente sai?

 

quindi scusami se torno alla domanda precedente, cosa non ti torna?

 

EDIT, ah scusa ho capito! No, ;) cmq devi guardare le Date, Miki è diventato moderatore il mese scorso, assai DOPO quell'evento ;) in effetti sarebbe da ripulire. per correttezza.

 

EDIT, e il suo "raccomandati" detta da user normale era per osare un attimo non vedi che c'è pure lo smile (asd)?, non ha a che vedere con il suo attuale incarico ;) figurati. quella come dicevo è una gestione di StandardBus. per questo è ferma.

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le date le ho viste come i msg precedenti in cui veniva detto che per il momento la mappa era bloccata....eppure è stata data assistenza.....e pure quello che chiedeva e puuuuuuuure una promozione.....

Bellissimo, dovrei cominciare pure io allora a criticare ed offendere? E non dirmi che non è un' offesa dire che bisogna essere raccomandati per avere la certificazione....

Poi vogliamo parlare delle foto dei lavori che ci sono accanto ai nick.....mbhè stendiamo un velo pietoso.... è meglio

Cmunque lo dico per la cronaca e spero che rimanga a chiare lettere e chiedo scusa anticipatamente per il maiuscolo IO NON VOGLIO PIU' ENTRARCI IN QUELLA MAPPA l' unica cosa che voglio è dire la mia........

.....io l' ho detta e chiunque può riscontrare o meno quello che ho detto o replicare ma non dirmi che offendo o accuso perchè i trad, i link e le date sono tutte scritte a meno chè adesso si vada a ripulire o modificare msg...

Link al commento
Condividi su altri siti

:dntknw: ripeto, quella è una gestione di StandarBus, non nostra, quindi è lui che promuove o meno e inserisce nel suo account. Che sia in ritardo o meno, che sia dopo un anno o meno. è un suo affare gestito con i suoi tempi.

 

in quanto al raccomandato, asd, devi capire il suo intento (in quel momento miki era user normale) le cose cambiano, le persone crescono ;).

 

il fatto che le foto siano penose be asd, io non ci ho guardato ma, lascio ad ognuno il libero giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha dimostrato costantemente a StandardBus di essere qualificato

 

Sì un clipparo provetto e uno scartato persino da "ricovero" bios. Alla grande!! :D

Sicuramente un market-taro fuori dal comune. Bisogna dargliene atto. :D

Si parla dei "morti" sempre con estrema riverenza, ma gli errori li hanno fatti pure loro e infatti stanno pagando anche per questo.

E' il karma, mi verrebbe da dire. Anche l'ingenuità dovuta alla gioventù e l'inesperienza si paga a caro prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tustej1 non ti preoccupare, io non sono nemmeno iscritto eppure faccio le mod agli utenti :)

tu potrai dire: beh ma non ho la visibilità che la certificazione della mappa può darmi...

e ti rispondo: è vero in parte, perchè essere iscritti lì è importante se sei uno di quei certificati che scrivono 3-5 messaggi al mese sul forum e quindi hanno bisogno di fisibilità per compensare l'assenza, ma dato che tu sei sempre qui a dare supporto, il primo che balzerà agli occhi dell'utente in cerca di spiegazioni e modifica, sarai te.

stai sereno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tustej1 non ti preoccupare, io non sono nemmeno iscritto eppure faccio le mod agli utenti :)

tu potrai dire: beh ma non ho la visibilità che la certificazione della mappa può darmi...

e ti rispondo: è vero in parte, perchè essere iscritti lì è importante se sei uno di quei certificati che scrivono 3-5 messaggi al mese sul forum e quindi hanno bisogno di fisibilità per compensare l'assenza, ma dato che tu sei sempre qui a dare supporto, il primo che balzerà agli occhi dell'utente in cerca di spiegazioni e modifica, sarai te.

stai sereno :)

 

Non potevano arrivare parole migliori delle tue e specie da te le apprezzo x la stima che ti porto e per quello che fai tutti i giorni qui:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tustej1 non ti preoccupare, io non sono nemmeno iscritto eppure faccio le mod agli utenti :)

tu potrai dire: beh ma non ho la visibilità che la certificazione della mappa può darmi...

e ti rispondo: è vero in parte, perchè essere iscritti lì è importante se sei uno di quei certificati che scrivono 3-5 messaggi al mese sul forum e quindi hanno bisogno di fisibilità per compensare l'assenza, ma dato che tu sei sempre qui a dare supporto, il primo che balzerà agli occhi dell'utente in cerca di spiegazioni e modifica, sarai te.

stai sereno :)

 

Ma di fatti concordo anche io, ;) io li non ci sono, e ho perso il conto delle Play3 che ho fatto, Quella purtroppo è una cosa mal gestita e ferma da ben oltre 12 mesi...se fosse stata presa seriamente a quest'ora poteva dare frutti e aiuto di qualità. cosa che spero farà non appena la rinnoviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh che sia chiaro, non sto facendo di tutta l'erba(modders) un fascio per la storia dei 3-5 post al mese, mi interessava solo far passare il messaggio che anche senza un annuncio pubblicitario, la gente quando ti reputa competente grazie ai consigli che gli si danno, se ne fregano di qualsiasi pubblicità, basta conquistarne la fiducia
Link al commento
Condividi su altri siti

e io condivido pienamente :) i miei clienti sono tutti contenti. a me basta questo, anche se non son mai entrato nella mappa modder. :ok:

 

Si però hai un' annuncio nella sezione "Modifiche e riparazioni".......

.....Io ne ho postati decine e nessuno è stato pubbluicato....???

Che mi dici????? Non penso che questa cosa adesso dipenda da bus giusto????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83

Non ho idea di chi mi abbia menzionato e il motivo dato che dopo il nome è stato rimosso...

 

Una cosa ho capito..basta polemiche dato che non portano a nulla di buono e creano solo malumori inutili in una community che ha bisogno di volani e non impianti frenanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipendeva si, io ero nella mappa modder come "modder blu, ossia quello non certificato" ricordi la prima mappa? parliamo di 2 anni fa circa? potevamo avere l'annuncio.

ecco

poi è stata rettificata da StandardBus con SOLO i modder verdi, ossia quelli certificati, giustamente. ma non ha ripulite la sezione dedicata ai servizi. e io non sono moderatore da sempre, ;) quindi grazie della notifica, vado subito a rettificare le incongruenze :ok:

 

Non ho idea di chi mi abbia menzionato e il motivo dato che dopo il nome è stato rimosso...

Una cosa ho capito..basta polemiche dato che non portano a nulla di buono e creano solo malumori inutili in una community che ha bisogno di volani e non impianti frenanti.

 

Esatto, servono proprio quelli :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Demon1
Non ho idea di chi mi abbia menzionato e il motivo dato che dopo il nome è stato rimosso...

 

Una cosa ho capito..basta polemiche dato che non portano a nulla di buono e creano solo malumori inutili in una community che ha bisogno di volani e non impianti frenanti.

 

Concordo con te caro Pier83 =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si :) devi leggere il primo Thread di quella sezione, eccolo, lo ha scritto proprio StandardBus.

 

Ma se bus si è dimesso da admin, hai detto che la mappa è una cosa sua che verrà abolita mi spieghi perchè mai è ancora in vigore quella regola.....??? Cioè alla fine è come la mappa dei moddere solo che per quella sez non ti serve nessun privilegio per agire.....

Cmunque guarda mi son stancato......, per quanto mi riguarda il malumore resta e la mia opinione anche se rettificata dal tuo intevento sul mio primo msg resta........

Per me è una grande ingiustizia e tra tanti provvederemo ecc ecc le cose sono sempre uguali adesso visto che sono stato io ad prire questo tread puoi anche chiuderlo perchè tanto qui fate come vi pare perchè i "privilegi" purtroppo li avete voi e non io......

io ce li ho ma altrove e li uso diversamente, volevo continuare anche qui a dare il mio contributo ma purtroppo non c'è un vero dialogo...........una volta è colpa di bus, un' altra è delle troppe cose da fare, un' altra acora è delle agenzie......ma di farmi postare almeno un' annuncio dove potete eccome farlo non se ne parla nemmeno..........

quindi potete chiudere il tread

Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83
Ma se bus si è dimesso da admin, hai detto che la mappa è una cosa sua che verrà abolita mi spieghi perchè mai è ancora in vigore quella regola.....??? Cioè alla fine è come la mappa dei moddere solo che per quella sez non ti serve nessun privilegio per agire.....

Cmunque guarda mi son stancato......, per quanto mi riguarda il malumore resta e la mia opinione anche se rettificata dal tuo intevento sul mio primo msg resta........

Per me è una grande ingiustizia e tra tanti provvederemo ecc ecc le cose sono sempre uguali adesso visto che sono stato io ad prire questo tread puoi anche chiuderlo perchè tanto qui fate come vi pare perchè i "privilegi" purtroppo li avete voi e non io......

io ce li ho ma altrove e li uso diversamente, volevo continuare anche qui a dare il mio contributo ma purtroppo non c'è un vero dialogo...........una volta è colpa di bus, un' altra è delle troppe cose da fare, un' altra acora è delle agenzie......ma di farmi postare almeno un' annuncio dove potete eccome farlo non se ne parla nemmeno..........

quindi potete chiudere il tread

Grazie e saluti

 

Spero che tu sia una persona abbastanza matura da capire che gli utenti che tu hai aiutato o spero aiuterai non hanno nulla a che vedere con il problema che tu hai esposto in questa discussione.

Quindi spero che il tuo sia solo uno sfogo come ogni tanto mi è capitato di fare pure a me.

ma gli utenti non hanno colpa e tu faresti a loro quello che qualcuno ha fatto a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però hai un' annuncio nella sezione "Modifiche e riparazioni".......

.....Io ne ho postati decine e nessuno è stato pubbluicato....???

Che mi dici????? Non penso che questa cosa adesso dipenda da bus giusto????

 

Allora anche Titty che è il fondatore di consoleopen mi aveva chiesto chi doveva contattare per la mappa modder gli dissi standardbus ma lo stesso standardbus disse a Titty che non si occupa più della mappa, Zeus poi mi disse che la mappa è chiusa e chi c'è. C'è chi non c'è non c'è, draft a suo tempo dato che fa parte nella sezione modifiche non Sa nemmeno lui come mai è in quella sezione ma non nella mappa modder (e non è che si sente realizzato per questo). Alla fine io prendo come esempio di vero modder Jtagger, andreaxt, spyro, Tommino come esempi da seguire poi ognuno ha le sue preferenze spero che il livello se verrà asperta di nuovo sia quello e che ogni modder come diceva standardbus dimostri mettendosi in gioco e quindi che il suo posto non è garantito sempre solo perché ci è entrato ma che può anche uscirne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...