Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti!

Apro questo tread perchè Volevo sapere da chi mi ha risposto con tante belle parole e buoni proposito x il futuro di questo forum delle cose:

ma come mai se le iscrizioni alla "Mappa dei Modder" è chiusa ultimamente è stato inserito un nuovo modder???

Poi per giunta (non puntando il dito contro nessuno ovviamente) questo modder inserito risulta essere stato promosso a moderatore e proprio nelle discussioni per i "requisiti per comparire nella mappa dei modder" quest' ultimo ha litigato, accusato e criticato il modo di gestire e fare ed adesso all' improvviso:

1. E' diventato moderatore
  2. E' stato inserito nella mappa dei modder
  3. Ha avuto la certificazione di "Modder Certificato"
  4. Ha riavuto l' annuncio nella sezione "Modifiche e Riparazioni" che gli era stato tolto

Ormai qua su ms nella sez. "Modifiche e riparazioni" sono sempre i soliti che diciamo così "lavorano" e non voglio pensare che questo sia dovuto al fatto che qui ci siano "Figli e Figliastri".......

Sono iscritto da tanto ormai su questo forum e quando @StandardBus ebbe la brillante idea di creare la "Mappa dei Modder" pensai che fosse una bella idea e che avrei avuto tempo x richiedere di entrarci ma (a differenza di qualcun' altro) io faccio il modder (almeno ci provo) per passione e non diedi peso al fatto di affrettarmi ad iscrivermi in quanto c' era tempo e non importava che qualcuno potesse venire da me personalmente per risolvere i suoi problemi "A pagamento"...........

Invece qualcuno ha avuto l' occhio lungo........., si è iscritto alla svelta tanto c' è sempre un @TSUTEJ1 come tanti altri che risponde subito alle richieste di aiuto quotidiane qui sul forum o che cerca di dare il suo contributo senza nessun onere......

Modificato da DraftmanCorp

Featured Replies

Inviato
Ma ragazzi perchè non chiudete il discorso e togliete i malumori alla fine TSUTEJ1 loro vogliono farti capire che col tempo potrai entrarci anche che tu sia arrabbiato hai ragione ma devi sfogare la tua rabbia a chi la provocata !
Inviato
  • Autore
Spero che tu sia una persona abbastanza matura da capire che gli utenti che tu hai aiutato o spero aiuterai non hanno nulla a che vedere con il problema che tu hai esposto in questa discussione.

Quindi spero che il tuo sia solo uno sfogo come ogni tanto mi è capitato di fare pure a me.

ma gli utenti non hanno colpa e tu faresti a loro quello che qualcuno ha fatto a te?

Giusto pier,,, cmunque dimenticavo di dire che ti ho taggato io e ti spiego il perchè....,

Ti ho chiesto scusa pubblicamente per essermi schierato contro di te su quel post che tu sai benissimo......, avevo scritto che ci avevi visto lungo a differenza mia e che forse avevi ragione e quindi da UOMO ti ho chiesto scusa in pubblico x questo visto cmunque l' ammirazione che ho per te e l' evolversi delle cose....., avevo scritto tanto altro all' apertura del tread ma è stato "ricalibrato" Cmunque continuerò sempre ad aiutare, che sia qui o altrove lo farò sempre per quella che è la mia indole...., @potboy hai detto cose giustissime ma erano altr le cose che avevo scritto e che sono state tolte... ma lasciamo stare come "la volti o la giri" non ci si può fare niente.....

Inviato
ma lo stesso standardbus disse a Titty che non si occupa più della mappa

Eh, ha smesso da almeno un anno.

draft a suo tempo dato che fa parte nella sezione modifiche non Sa nemmeno lui come mai è in quella sezione ma non nella mappa modder (e non è che si sente realizzato per questo)

si alla fine l'ho scoperto, ho scritto li sopra il perchè asd.

Alla fine io prendo come esempio di vero modder Jtagger, andreaxt, spyro, Tommino come esempi da seguire poi ognuno ha le sue preferenze spero che il livello se verrà asperta di nuovo sia quello e che ogni modder come diceva standardbus dimostri mettendosi in gioco e quindi che il suo posto non è garantito sempre solo perché ci è entrato ma che può anche uscirne

:ok:

Inviato
Sì un clipparo provetto e uno scartato persino da "ricovero" bios. Alla grande!! :D

direi che chi non conosce per bene i fatti non puo intromettersi in cose che non conosce e che non gli riguardano... e soprattutto le persone crescono, imparano e producono, di certo non si resta sempre indietro di 2 anni con le clip...

standardbus non mi avrebbe mai dato la certificazione se usavo solo la clip, e con lui ho parlato PACIFICAMENTE senza problemi, gli ho dimostrato di saper effettuare modifiche hardware a tutte le console (e le prove si trovano facilmente in rete) evitiamo i soliti discorsi infondati.

edit:

la certificazione ce l'ho da piu di 1 anno se non ricordo male...

Inviato
Mi viene solo da dire che adoro il tuo modo di fare e le cose che dici.

Modificato da DraftmanCorp

Inviato
Mi viene solo da dire che adoro il tuo modo di fare e le cose che dici.

Credo. Che provocare la gente mettendo in risalto certe risposte non sia corretto Darkmod anche tu hai fatto le tue in passato o no ? Vuoi che ti ricordi qualcosa? @jtagger perchè invece di criticare e fare solo flame non cerchi di fare capire come stanno le cose ? avendo piu esperienza e maturità

Inviato

Ci proverò...

inviato da mobile

Inviato
Ci proverò...

inviato da mobile

Lo spero utenti novelli hanno bisogno di una guida me compreso ma se ci azzuffiamo tra di noi non si arriva da nessuna parte giusto?

@jtagger ti ho aggiunto su skype attendo che accetti avrei qualche domanda da farti sulle ps3!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Meno male che abbiamo avuto la fortuna di aver al mondo Ward Christensen, perchè con voi non ci si annoia mai eh, ogni giorno ne leggo una nuova asd!!!

Attendo impaziente le nuove regole :)

Inviato

Andre" , chi e' costui?

Ward christensen? Uhmmm

Devo prendere la bici all' occorrenza?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Inviato
eh prendi quella bici e vai liberooo!!
Ospite
Questa discussione è chiusa.