c.cucinella Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Salve a tutti posseggo un PSP con diversi giochi in originale ma, visto che sono oramai delle perle rare, vorrei creare un mio backup personale dei miei giochi per preservare gli originali. Conoscete un buon sito che fornisca ISO o CSO per il mio personale backup o anche questi sono diventati un perla rara?? Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 ModdingStudio é CONTRO LA PIRATERIA! Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Qualsiasi cosa vorresti fare, non posso formire link di download. Mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c.cucinella Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Avevo precisato che mi serviva soltanto per copie di backup ho solo giochi originali cmq Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Avevo precisato che mi serviva soltanto per copie di backup ho solo giochi originali cmq Grazie Sisi, ma indipendentemente da quello che vuoi fare, non si danno queste informazioni così apertamente in questo forum! Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati