Vai al contenuto

Nuovo aggiornamento WiiU v5.3.1


matvigl

Messaggi raccomandati

x6ezcg.jpg.5fe892d58dc632c46bc6957ec3bbd211.jpg

 

come da titolo Nintendo ha rilasciato l'aggiornamento di sistema 5.3.1E per Wii U

 

Modifiche apportate alla versione 5.3.1E

 

Risoluzione di un problema relativo al caricamento di video in Mario Kart 8

È stato risolto un problema che, in certi casi, poteva impedire ai giocatori di Mario Kart 8 di caricare su YouTube video dei momenti salienti (codice di errore 104-1825).

 

Miglioramenti alla stabilità del sistema e altre modifiche

Sono stati apportati miglioramenti alla stabilità e all’usabilità del sistema per ottimizzare l’esperienza dell’utente.

 

 

La modifica alla console non subisce cambiamenti

 

 

Fonte http://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Wii-U/Aggiornamenti-di-sistema/Informazioni-sull-ultimo-aggiornamento-di-sistema/Informazioni-sull-ultimo-aggiornamento-di-sistema-677417.html

Modificato da matvigl
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa

 

 

Scusate la mia ignoranza ma è da un bel pò che non seguo la scena, come si possono caricare i backup wii su wii u, ho intenzione di acquistarla.

 

Ps: Ma funzionano tutti o solo alcuni ?

 

Grazie è scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

se io ho l'aggiornamento 5.3.1 posso tranquillamente eseguire il procedimento/guida per HBC che ho usato per l'aggiornamento 4.0.0?

 

e per quanto riguarda il 5.3.2 la risposta è sempre la stessa, della domanda che ho posto qui sopra?

 

Grazie mille per le risposte:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ma è da un bel pò che non seguo la scena, come si possono caricare i backup wii su wii u, ho intenzione di acquistarla.

 

Ps: Ma funzionano tutti o solo alcuni ?

 

Grazie è scusate ancora.

la compatibilità dovrebbe essere identica a quanto avviene su Wii perché i vari loader sono dei port da Wii. A differenza del Wii però, i backup su vWii possono andare solo su hdd esterni e pendrive (nella guida trovi tutto), in quanto non è stata realizzata una conversione di Neogamma (il loader che supporta i backup su disco) né di altri loader da disco, dal momento che il lettore bluray del WiiU implementa l'anti mod, esattamente come le ultimissime versioni di dvd player del Wii

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...