ForestJym Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 PS4 vs XBOX ONE A tutti i moddingstudiani, Guardate per scoprire le vere differenze fra PS4 e XBOX one il e buon divertimento. https://www.youtube.com/watch?v=wrVVie7uICo Scusate ma io l'ho visto solo oggi un po' di risate ci vogliono ogni tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ahhaha bella quella delle DDR3 asdasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittorio81 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Spettacolo ...mi fa scassare....ma nell'indecisione ho gia preso la ps4 buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 ahahah si grande l'avevo già visto! e mi sono rivisto in tv praticamente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Bello, lo avevo già visto , me lo sono anche linkato su facebook!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonray Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 grandi meglio la one :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mgaggio Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Io ci ho fatto pure una battaglia rap in ita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 il bello è che i commenti sotto sono serissimi asd ...console war dint'o ssang proprio fortissimo, io non l'avevo visto ps: complimenti a mgaggio per il rap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick83 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 molto semplice.... io le ho entrambe :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marxcam Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 molto semplice.... io le ho entrambe :lol: Anche io ovviamente. Entrambe magnifiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sas65 Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 asd bellino, da morir dal ridere...hahahahah :D:Daasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toti84wii Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Un bel Pc e ti passa la paura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 asd condivido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite KamonDS Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 [PARERE PERSONALE/ON] Odio questa serie...e la odio con tutto il cuore http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_razz.gif.pagespeed.ce.KrtubXO03_.gif E' noiosa come poche altre sitcom, ma non se ne accorge nessuno perchè sono capaci di interpretare la cultura "nerd" usando i termini corretti e non spingendo sui soliti stereotipi all'eccesso, e questo eccita chi è avvezzo al genere...questa clip ne è l'esempio perfetto. [PARERE PERSONALE/OFF] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logan_80 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 [PARERE PERSONALE/ON] Odio questa serie...e la odio con tutto il cuore http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_razz.gif.pagespeed.ce.KrtubXO03_.gif E' noiosa come poche altre sitcom, ma non se ne accorge nessuno perchè sono capaci di interpretare la cultura "nerd" usando i termini corretti e non spingendo sui soliti stereotipi all'eccesso, e questo eccita chi è avvezzo al genere...questa clip ne è l'esempio perfetto. [PARERE PERSONALE/OFF] Io l'apprezzo fa ridere come serie e mi ricorda tanto friends Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mgaggio Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 il bello è che i commenti sotto sono serissimi asd ...console war dint'o ssang proprio fortissimo, io non l'avevo visto ps: complimenti a mgaggio per il rap! Grazie mille! :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SpaghettoChild Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Ps4 fa' schifo, lo dice anche Spagocci ed io mi fido di lui che e' il miglior modder italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite KamonDS Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Io l'apprezzo fa ridere come serie e mi ricorda tanto friends Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Oddio...non bestemmiare XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Io ci ho fatto pure una battaglia rap in ita... davvero forte complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dsaqui67 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 boia de Ahhaha bella quella delle DDR3 asdasdasd secondo me chi ha 5 console non soffre per la crisi economica ..e cè gente non arriva fine mese e qui vedo che possedete tante cosole .io sono rimasto con la ps3 e basta....non offendetevi però....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 secondo me chi ha 5 console non soffre per la crisi economica ..e cè gente non arriva fine mese e qui vedo che possedete tante cosole .io sono rimasto con la ps3 e basta....non offendetevi però....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd Guarda non è questione di crisi economica, è dal medioevo che esistono le finanziare, e non credo che non si puó pagare anche 50€ al mese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 secondo me chi ha 5 console non soffre per la crisi economica ..e cè gente non arriva fine mese e qui vedo che possedete tante cosole .io sono rimasto con la ps3 e basta....non offendetevi però....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd beh tempo fa fecero un'intervista alla tv dove venivano intervistate le persone in fila al day one di un iphone(costo 700-800euro), e tra gli intervistati c'era un tizio in coda da ore e ore che era disoccupato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 io condivido la sua opinione (sulla crisi economica) ce gente che non arriva a pagare la luce, e poi in italia ci lamentiamo che non abbiamo soldi, unione forza. BUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 guarda non è questione di crisi economica, è dal medioevo che esistono le finanziare, e non credo che non si puó pagare anche 50€ al mese. la soluzione a tutto.....è passare il burro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 ovvio che le prime al lancio hanno problemi anche mica tanto ovvio comunque. Ma strigi stringi problemi hard ware come yload non ne danno? surriscaldano tanto? chi non ha avuto problemi di blu led of...gli funziona ancora dopo un anno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati