Vai al contenuto
Inviato

PS4 vs XBOX ONE

A tutti i moddingstudiani, Guardate per scoprire le vere differenze fra PS4 e XBOX one il e buon divertimento.:LOL:

Scusate ma io l'ho visto solo oggi

:LOL: un po' di risate ci vogliono ogni tanto!

Featured Replies

Inviato
Ahhaha bella quella delle DDR3 asdasdasd :)
Inviato
Spettacolo ...mi fa scassare....ma nell'indecisione ho gia preso la ps4 buona serata a tutti
Inviato

ahahah si grande l'avevo già visto! e mi sono rivisto in tv praticamente!!

Inviato

Bello, lo avevo già visto , me lo sono anche linkato su facebook!!

Inviato

grandi meglio la one :ok:

Inviato
Io ci ho fatto pure una battaglia rap in ita... :)
Inviato

il bello è che i commenti sotto sono serissimi asd ...console war dint'o ssang proprio

fortissimo, io non l'avevo visto

ps: complimenti a mgaggio per il rap! :D

Inviato

molto semplice.... io le ho entrambe :LOL::lol:

Inviato
molto semplice.... io le ho entrambe :LOL::lol:

Anche io ovviamente. Entrambe magnifiche.

Inviato

asd bellino, da morir dal ridere...hahahahah :D:D:Daasd

Inviato
Un bel Pc e ti passa la paura!!
Inviato
  • Autore
asd condivido
Inviato

[PARERE PERSONALE/ON]

Odio questa serie...e la odio con tutto il cuore http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_razz.gif.pagespeed.ce.KrtubXO03_.gif

E' noiosa come poche altre sitcom, ma non se ne accorge nessuno perchè sono capaci di interpretare la cultura "nerd" usando i termini corretti e non spingendo sui soliti stereotipi all'eccesso, e questo eccita chi è avvezzo al genere...questa clip ne è l'esempio perfetto.

[PARERE PERSONALE/OFF]

Inviato
[PARERE PERSONALE/ON]

Odio questa serie...e la odio con tutto il cuore http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_razz.gif.pagespeed.ce.KrtubXO03_.gif

E' noiosa come poche altre sitcom, ma non se ne accorge nessuno perchè sono capaci di interpretare la cultura "nerd" usando i termini corretti e non spingendo sui soliti stereotipi all'eccesso, e questo eccita chi è avvezzo al genere...questa clip ne è l'esempio perfetto.

[PARERE PERSONALE/OFF]

Io l'apprezzo fa ridere come serie e mi ricorda tanto friends

Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app

Inviato
il bello è che i commenti sotto sono serissimi asd ...console war dint'o ssang proprio

fortissimo, io non l'avevo visto

ps: complimenti a mgaggio per il rap! :D

Grazie mille! :ok:

Inviato
Ps4 fa' schifo, lo dice anche Spagocci ed io mi fido di lui che e' il miglior modder italiano.
Inviato
Io l'apprezzo fa ridere come serie e mi ricorda tanto friends

Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app

Oddio...non bestemmiare XD

Inviato
Io ci ho fatto pure una battaglia rap in ita... :)

davvero forte complimenti

Inviato

boia de

Ahhaha bella quella delle DDR3 asdasdasd :)
secondo me chi ha 5 console non soffre per la crisi economica ..e cè gente non arriva fine mese e qui vedo che possedete tante cosole .io sono rimasto con la ps3 e basta....non offendetevi però....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
Inviato
secondo me chi ha 5 console non soffre per la crisi economica ..e cè gente non arriva fine mese e qui vedo che possedete tante cosole .io sono rimasto con la ps3 e basta....non offendetevi però....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Guarda non è questione di crisi economica, è dal medioevo che esistono le finanziare, e non credo che non si puó pagare anche 50€ al mese.

:D

Inviato

beh tempo fa fecero un'intervista alla tv dove venivano intervistate le persone in fila al day one di un iphone(costo 700-800euro), e tra gli intervistati c'era un tizio in coda da ore e ore che era disoccupato :)

Inviato

io condivido la sua opinione (sulla crisi economica)

ce gente che non arriva a pagare la luce, e poi in italia ci lamentiamo che non abbiamo soldi, unione forza.

BUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore
guarda non è questione di crisi economica, è dal medioevo che esistono le finanziare, e non credo che non si puó pagare anche 50€ al mese.

:D

la soluzione a tutto.....è passare il burro!

Inviato

ovvio che le prime al lancio hanno problemi anche mica tanto ovvio comunque. Ma strigi stringi problemi hard ware come yload non ne danno? surriscaldano tanto? chi non ha avuto problemi di blu led of...gli funziona ancora dopo un anno? ;)

Inviato

Perchè "ovvio"?

Non é ovvio che le prime hanno problemi ma puo capitare.

C'e chi ancora usa le xbox o ps3 fat senza problemi.